A CSI due nuovi episodi sulla scena del crimine, le anticipazioni

134
CSI scena del crimine
CSI scena del crimine

Due nuove indagini stasera su Italia 1 per la squadra di CSI scena del crimine: le anticipazioni dei due episodi di oggi

Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate. Altri due casi intricati, come sempre da risolvere, per la squadra di CSI scena del crimine.

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Danson).

La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI
La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI

Le anticipazioni dei due episodi di oggi. Nel primo episodio in onda stasera dal titolo “Una tragica valigia” la squadra di CSI deve investigare sull’omicidio di un uomo, assassinato durante un’elaborata festa natalizia.

Nel secondo episodio dal titolo “Fuga verso la morte” i membri del team sono alle prese con un crimine minore occorso su un aereo diretto a Las Vegas, ma la situazione cambia drasticamente quando si scopre che uno dei passeggeri e’ stato ucciso.

CSI
CSI

La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

Fine di CSI. La scientifica di Las Vegas, la mitica squadra CSI che ha letteralmente creato un genere, saluta il pubblico dopo quindici stagioni. L’emittente CBS ha infatti annunciato come non ci sarà una sedicesima stagione, ma proprio in questi giorni, negli Stati Uniti, andrà in onda un film-tv conclusivo.

 

 

italiamedia