Criminal Minds in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, 21 ottobre

176
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera, mercoledì 21 ottobre, su Rai 2 va in onda un triplo appuntamento con i profiler dell’FBI di Criminal Minds: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi

Saranno ben tre le puntate della decima stagione di Criminal Minds in onda stasera in tv, su Rai 2 a partire dalle 21.15. La serie televisiva statunitense – ideata da Jeff Davis – ha come protagonista una speciale squadra di criminologi e profiler dell’FBI, i cui casi sono stati costruiti anche attraverso le consulenze di ex agenti dell’agenzia, e sfruttando le informazioni contenute negli archivi utilizzati in oltre trent’anni dai veri profiler americani. Tra le novità più interessanti della stagione, la presenza dell’agente Kate Callahan, interpretata dell’attrice Jennifer Love Hewitt.

Le anticipazioni di Criminal Minds. Nella prima puntata in onda stasera in tv, dal titolo Il popolo eterno, il team si trasferisce in Nevada con lo scopo di investigare riguardo il caso di alcuni corpi ritrovati congelati. Attraverso le prove raccolte, la squadra arriva alla conclusione che le vittime appartenevano in realtà a una specie di setta. Intanto, JJ mostra di non aver ancora superato il trauma del suo rapimento.

Nella seconda puntata, Anonimo, la squadra viene chiamata a Tallahassee, in Florida, per trovare un killer seriale che prima di uccidere le proprie vittime avverte le autorità. Infine, nell’ultimo episodio – Il ritorno – Hotch e i suoi uomini sono impegnati nel realizzare il profilo di alcuni teenager di Chicago che potrebbero essere in realtà degli assassini seriali.

italiamedia