Criminal Minds, stasera in tv un nuovo doppio appuntamento: le anticipazioni

284
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera, mercoledì 23 settembre, su Rai 2 va in onda un doppio appuntamento con la decima stagione di Criminal Minds: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate

Stasera in tv, su Rai 2 alle 21.15, vanno in onda due nuove puntate (il terzo e il quarto episodio) della decima stagione di Criminal Minds, la serie televisiva statunitense creata da Jeff Davis, che racconta le vicende di un team di criminologi specializzati dell’FBI. Criminal Minds è stata ideata anche con il supporto di un ex agente dell’agenzia, e sfruttando il reale archivio di casi esaminati in oltre trent’anni dai veri profiler americani. Nell’edizione di quest’anno non mancheranno novità a sorprese, tra cui, in primis, la new entry nel cast Jennifer Love Hewitt, che veste i panni dell’agente Kate Callahan.

Le anticipazioni delle puntate di Criminal Minds in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Mille soli sfolgoranti, il team di investigatori si occupa del caso di grave attentato: un terrorista, sfruttando il tablet di un passeggero di un aereo, ne riesce a ottenere il controllo, facendolo così precipitare sulle montagne del Colorado. Nel secondo episodio di Criminal Minds, Terrore sotto la pelle, la squadra si reca ad Atlanta dove deve indagare riguardo il ritrovamento di alcuni cadaveri che portano addosso misteriosi graffi. Sulla base di questo, viene dunque tracciato il profilo del possibile killer: un soggetto disturbato e ossessionato da una patologia della pelle.

italiamedia