Criminal Minds, stasera in tv tre nuove puntate: le anticipazioni del 30 settembre

401
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera, mercoledì 30 settembre, su Rai 2 va in onda un triplo appuntamento con i profiler dell’FBI di Criminal Minds: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi

Stasera in tv, su Rai 2 alle 21.15, vanno in onda tre nuove puntate della decima stagione di Criminal Minds, la serie televisiva statunitense che racconta dei diversi casi affrontati da una speciale squadra di criminologi e profiler dell’FBI, creata da Jeff Davis. Realizzata sfruttando anche la consulenza di un ex agente dell’agenzia, Criminal Minds si ispira ai casi contenuti nel reale archivio utilizzato in oltre trent’anni dai veri profiler americani. In questa stagione inoltre, tra le novità più significative, l’aggiunta al team dell’agente Kate Callahan, interpretata da Jennifer Love Hewitt.

Le anticipazioni delle puntate di Criminal Minds in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Il castigo di Halloween, Hotch, Reid e il team, a una fiera di Halloween che si svolge a San Diego ritrovano incredibilmente Joshua Parker, un bambino di undici anni. Il mistero che ruota intorno alla sua scomparsa è che il bimbo era sparito esattamente lo stesso giorno dell’anno prima…

Nel secondo episodio, dal titolo Se la scarpetta, la squadra si trova in Montana con lo scopo di investigare riguardo alcuni omicidi che vedono convolti, come tipologia di vittime, solo giovani maschi. Durante l’indagine, J.J. dovrà anche fare i conti col ricordo della terribile morte della sorella. Infine, nella terza e ultima puntata di serata, Route 66, il team viene chiamato a intervenire a Wichita, in Kansas, per indagare sulla scomparsa di una sedicenne.

italiamedia