Criminal Minds in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, 4 novembre

404
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera, mercoledì 4 novembre, su Rai 2 “triplo” appuntamento con i profiler dell’FBI di Criminal Minds: le anticipazioni sugli episodi di oggi

Classico appuntamento questa sera in tv dove torna, come ogni mercoledì, la decima stagione di Criminal Minds, con ben 3 nuove puntate in onda su Rai 2 a partire dalle 21.15.

Criminal Minds
Criminal Minds

La serie televisiva statunitense – ideata da Jeff Davis – ha come protagonista una speciale squadra di criminologi e profiler dell’FBI, i cui casi sono stati costruiti anche attraverso le consulenze di ex agenti dell’agenzia, e sfruttando le informazioni contenute negli archivi utilizzati in oltre trent’anni dai veri profiler americani. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di Criminal Minds in onda stasera in tv.

Nel primo episodio, dal titolo “Urla!” la squadra è a Los Angeles sulle tracce di un killer, che aggredisce le donne per poi ucciderle quando non eseguono i suoi ordini. Kate è in ansia perché sua nipote vuole incontrare un ragazzo conosciuto grazie a Internet.

Nella seconda puntata, “Carcere di massima sicurezza” in Texas, due guardie che lavorano in un penitenziario vengono uccise. Hotch e colleghi cercano il responsabile all’interno della prigione.
Terzo ed ultimo episodio per questa sera “Il frutto dell’odio” la squadra è in Virginia per indagare sul ritrovamento di quattro scheletri nel cortile della famiglia Johnson.

Curiosità. Come tutte le serie tv di successo anche Criminal Minds ha i suoi spin off, ben due: Suspect Behavior (chiuso dopo la prima stagione), con protagonista Forest Whitaker che si differenziava per l’uso di metodi d’indagine decisamente alternativi. Criminal Minds: Beyond Borders, confermato per la stagione televisiva 2015-2016.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

 

italiamedia