Criminal Minds, le anticipazioni della puntata di stasera, 16 settembre

144
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera su Rai 2 appuntamento con la decima stagione di Criminal Minds: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate

Stasera in tv, su Rai 2 alle 21.15, riparte Criminal Minds, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dalla CBS – arrivata alla sua decima stagione. Tra le novità più interessanti ci sarà quella l’agente Kate Callahan, interpretata dall’attrice Jennifer Love Hewitt.

In Criminal Minds, protagonista è una speciale squadra dell’FBI, costituita di profiler che si occupano di studiare il comportamento dei criminali – in particolari di quelli più pericolosi – per anticiparne le mosse prima che colpiscano ancora. Ma si differenziano dalla normale polizia scientifica, perché il loro non è il classico lavoro di laboratorio: questa squadra dell’FBI entra in gioco quando non si hanno altri mezzi per arrestare serial killer.

Le anticipazioni sulle puntate di stasera di Criminal Minds. Nel primo episodio dal titolo “X”, un nuovo membro si aggiunge all’Unità comportamentale dell’Fbi: è l’agente speciale Kate Callahan (Jennifer Love Hewitt). Intanto il team è occupato nell’investigare su un serial killer che colpisce a Bakersfield, in California, e che ha reso le sue vittime totalmente non riconoscibili. Nella seconda puntata in onda stasera, Le porte dell’inferno, la squadra viene invece chiamata a collaborare con la polizia di Seattle, con lo scopo di trovare un insegnante di liceo, sospettato di aver commesso una serie di omicidi.

italiamedia