Criminal Minds, le anticipazioni delle puntate di oggi, 7 ottobre

193
Criminal Minds
Criminal Minds

Questa sera, mercoledì 7 ottobre, su Rai 2 va in onda un triplo appuntamento con i profiler dell’FBI di Criminal Minds: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi

Stasera in tv, su Rai 2 alle 21.15, vanno in onda tre nuove puntate della decima stagione di Criminal Minds, la serie televisiva statunitense che ha come protagonista una speciale squadra di criminologi e profiler dell’FBI. Ideata da Jeff Davis, i casi affrontati in Criminal Minds sono raccontati anche attraverso le consulenze di ex agenti dell’agenzia, e sfruttando le informazioni contenute negli archivi utilizzati in oltre trent’anni dai veri profiler americani. Tra le novità più importanti della stagione, la new entry dell’attrice Jennifer Love Hewitt, nei panni dell’agente Kate Callahan.

Le anticipazioni delle puntate di Criminal Minds in onda stasera in tv. Nel primo episodio, Hashtag, vengono ritrovate assassinate diverse persone che avevano raccolto grande successo sui social media. E’ chiaro quindi che è nel web che la squadra dovrà concentrare le proprie ricerche per individuare questo killer seriale. Nel frattempo, non è un momento semplice per Morgan e Savannah: i due faticano a trovare del tempo da trascorrere insieme.

Nella puntata a seguire, Traumi del passato, si investiga sulla sparizione di un avvocato di Boston: attraverso le indagini si arriverà a scoprire che il passato dell’uomo nasconde in realtà numerosi segreti, che potrebbero aiutare gli investigatori a ritrovarlo. Nell’ultimo episodio di Criminal Minds, infine, dal titolo Nel sangue, la squadra si occupa di risolvere il caso che riguarda diversi omicidi a carattere rituale avvenuti in Utah.

italiamedia