Castle ed Elementary, sabato di indagine per Rai 2

221
Castle
Castle

In prima serata su Rai 2 dalle 21 due nuovi episodi di Castle ed Elementary, vediamo le anticipazioni di stasera

Al sabato Rai 2 come sempre nelle ultime settimane concede il bis in fatto di serie tv: doppio appuntamento anche stasera 10 ottobre, a partire dalle 21.00, vanno in onda due nuovi episodi di Castle e a seguire Elementary.

Nuovo appuntamento con la settima stagione di Castle. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Questa sera nell’episodio dal titolo “Delitti on line” una star di Internet viene assassinata. Mentre indagano sull’omicidio, Castle e Beckett trovano le fotografie del crimine che il killer ha messo online. Le ricerche vengono allora indirizzate verso un social media dipendente, che è alla ricerca di nuove vittime.

Lucy Liu, Elementary
Lucy Liu, Elementary

Alle 21.50 spazio per il 20° episodio della terza stagione – in esclusiva e in prima visione – di Elementary. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Sottopelle”, un chirurgo brasiliano inserisce dosi di eroina nel by-pass gastrico di alcuni pazienti che, a loro insaputa, diventeranno corrieri della droga.

Curiosità. Nell’aprile 2011 la ABC ha lanciato il sito web richardcastle.net. Nel sito è possibile seguire costantemente le avventure di Richard Castle, trovare la bibliografia completa dello scrittore, nonché una sezione apposita dove poter dialogare direttamente con Castle.

 

 

italiamedia