Castle ed Elementary, le anticipazioni degli episodi di oggi

643
Castle
Castle

Stasera su Rai 2 dalle 21 due nuovi episodi delle serie tv Castle ed Elementary, vediamo le anticipazioni dei casi di oggi

Un classico sabato di indagine, anche ad Halloween, per Rai 2 che “raddoppia” in fatto di serie tv e di misteri da risolvere: appuntamento-bis anche stasera 31 ottobre, a partire dalle 21.00, vanno in onda due nuovi episodi di Castle e a seguire Elementary.

Castle
Castle

Nuovo appuntamento con la settima stagione di Castle. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Questa sera nell’episodio dal titolo “Terrore in metropolitana” Esposito e Ryan sono sulle tracce di Jared Stone, un hacker che e attivista politico coinvolto nella morte di un agente governativo. Esposito lo individua e lo rincorre fin nella metro, ma l’uomo è imbottito di esplosivo e minaccia una strage.

Elementary
Elementary

A seguire, alle 21.50 spazio per la terza stagione – in esclusiva e in prima visione – di Elementary. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Verso l’abisso” Oscar rapisce Alfredo, con l’intento di costringere Holmes ad aiutarlo a cercare sua sorella che è scomparsa. In realtà l’uomo vuole trascinare nuovamente il detective sulla strada della tossicodipendenza.

 

 

italiamedia