Bones, stasera in tv tornano Brennan e Booth: le anticipazioni

388
Bones
Bones

Questa sera, giovedì 1 ottobre, su Top Crime parte la nona stagione di Bones, la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan

Stasera in tv, su Top Crime alle ore 21.10, con una nuova doppia puntata riparte la nona stagione di Bones, la serie televisiva statunitense che segue i casi dell’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel), e dell’agente Seeley Booth dell’FBI (David Boreanaz). Ecco tutte le anticipazioni sulle trame degli episodi in onda stasera.

Nella prima puntata di Bones, Il corpo nel condizionatore, il cadavere di un uomo viene buttato da una camera d’hotel e finisce dentro una bocca d’areazione, la cui ventola lo riduce a brandelli. Dopo un difficile lavoro di recupero, il copro viene identificato in Jonas Siedel, dell’ufficio di analisi economiche del Dipartimento di Stato. Viene scoperto, inoltre, che il giorno prima dell’omicidio, una collega dell’uomo, Lily, aveva tempestato di messaggi il cellulare di Jonas. In un primo momento, dunque, la ragazza viene sospettata, per quello che pare un classico delitto passionale. E invece la verità viene lentamente a galla: la vittima era, in realtà, un agente della CIA sotto copertura…

Nel secondo episodio di Bones di questa sera, Terapia di coppia, viene scoperto all’interno di un cassonetto il corpo di un uomo quasi completamente divorato da una lince. Dall’analisi del cadavere si arriva all’identità dell’uomo: Adam Pak, consulente che, in crisi con la moglie, stava partecipando a un ritiro piuttosto particolare per coppie con problemi matrimoniali. Questo, infatti, è tenuto da uno sciamano, all’interno di una riserva indiana. Ma la vera stranezza è che Adam Pak in realtà stava seguendo il corso non con la moglie, ma con l’amante…

italiamedia