Bones, stasera tornano Brennan e Booth: le anticipazioni

247
Bones
Bones

Questa sera, giovedì 21 ottobre, su Top Crime spazio alla nona stagione di Bones, la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance Brennan

Stasera in tv torna l’appuntamento con Bones: su Top Crime, alle ore 21.10, vanno infatti in onda due nuove puntate della nona stagione della televisiva statunitense che segue i casi dell’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel), e dell’agente Seeley Booth dell’FBI (David Boreanaz). Ecco tutte le anticipazioni sulle trame degli episodi di stasera.

Nella prima puntata di Bones, Il cadavere di Buenos Aires, Booth e Brennan – freschi di matrimonio – hanno scelto come meta della loro luna di miele Buenos Aires. Tuttavia, Brennan non riesce proprio a rilassarsi lontano dal suo consueto lavoro, e così Booth decide di portarlo all’obitorio cittadino, dove l’uomo si accorge che tra le ossa di alcuni desaparecidos, ci sono i resti di una vittima recente. E così, i due, finiranno inevitabilmente a indagare sul caso…

Nel secondo episodio, Il corpo nella diga, tra i rami di una diga di una castoro vengono ritrovati dei resti di un corpo umano. Dalle indagini si scopre che questi appartenevano a Sean Nolan, avvenente trent’enne che proprio per le sue qualità vendeva a caro prezzo il suo seme a coppie sterili. Tuttavia, presto la squadra scopre che il curriculum che l’uomo millantava era in realtà del tutto falso. E forse qualcuno aveva finito per scoprire l’inganno…

italiamedia