Bones, stasera continuano le avventure di Brennan e Booth: le anticipazioni

517
Bones
Bones

Questa sera, giovedì 15 ottobre, su Top Crime doppio appuntamento con la nona stagione di Bones, la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance Brennan

Su Top Crime, alle ore 21.10, stasera torna Bones con due nuove puntate della nona stagione. Bones è una serie televisiva statunitense che segue i casi dell’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel), e dell’agente Seeley Booth dell’FBI (David Boreanaz). Ecco tutte le anticipazioni sulle trame degli episodi in onda stasera.

Nella prima puntata di Bones, La lista dei desideri, appeso alla parete di un dirupo viene scoperto il corpo di un uomo. In breve se ne scopre l’identità: si tratta del preside di un liceo che, scoperto di avere una malattia terminale, aveva realizzato una lista di cose da fare – con lo scopo di godere appieno di ogni istante – oltre a una serie di video di conforto pensati per persone nella sua stessa situazione. Questi filmati, venduti online, avevano però fatto guadagnare un’importante somma di denaro all’uomo, una cifra tale da poter aver attirato l’attenzione di qualcuno…

Nel secondo episodio in onda stasera di Bones, Oggi sposi (forse…), è finalmente arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio di Brennan e Booth. Peccato che le prove in chiesa vengano cancellate quando il corpo di una donna scoperto nel terreno di una vecchia università. Si scopre però che la vittima era stata uccisa ben 35 anni prima e dunque non si tratterebbe di un caso urgente, eppure Brennan se ne interessa molto. Al punto che qualcuno comincia a pensare che siano a rischio perfino le nozze…

italiamedia