“Billions” ecco il trailer della nuova serie con Paul Giamatti

117
Damian Lewis è Bobby “Axe” Axelrod in Billions
Damian Lewis è Bobby “Axe” Axelrod in Billions

Showtime ha diffuso in rete le prime immagini di “Billions”.

Paul Giamatti interpeta in Billions il ruolo di  Chuck Rhoades
Paul Giamatti interpeta in Billions il ruolo di Chuck Rhoades

Ecco il trailer di “Billions“, la serie tv prodotta da Showtime, che racconta l’eterna lotta fra il bene e il male alla quale fa da cornice una New York frenetica ed eccessiva, che ricorda molto da vicino la fotografia fattane da Martin Scorsese nel suo “The Wolf of Wall Street“. Le immagini sono tratte dall’episodio pilota della sera, la cui regia è affidata a Neil Burger, già regista di “Divergent” e de “L’Illusionista”.

Billions” racconta la storia del pubblico ministero Chuck Rhoades, al quale presta il volto Paul Giamatti, e dell’ambizioso miliardario Bobby “Axe” Axelrod, interpretato da Damian Lewis (per il quale si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, dopo che con Showtime aveva recitato in “Homeland” assieme a Claire Danes). Nel cast ci saranno anche: Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.

La serie sarà articolata in dodici episodi, da un’ora circa ciascuno, e reggerà sul confiltto fra due mondi solo apparentemente lontani, ma molto simili per quanto riguarda le ambizioni. La trama è retta dalle convincenti interpretazioni dei protagonisti. Paul Giamatti e Damian Lewis, entrambi già vincitori di Emmy e Golden Globe, riescono a rendere davvero avvincente il conflitto fra le due figure protagoniste della serie.

italiamedia