“The Big Bang Theory”, anticipazioni nona stagione

400
Il cast di

L’attesa nona stagione di “The Big Bang Theory” farà il suo debutto negli Stati Uniti a settembre e sarà incentrata sulle vicende di Amy.

Il finale dell’ottava stagione di “The Big Bang Theory” è stato forse il più malinconico dell’intera sit-com, solitamente abituata a fare sganasciare dalle risate il pubblico più nerd. La decisione di Amy Farrah Fowler di interrompere la relazione con Sheldon Cooper ha lasciato spiazzato lo strambo fisico teorico, che al contrario era inaspettatamente pronto a chiedere alla compagna di sposarlo. Proprio da qui ripartirà la prossima stagione di “The Big Bang Theory”, la nona, che verrà trasmessa sulla CBS a partire dal 21 settembre e per ogni giovedì a seguire.

Mayim Bialik interpreta Amy Farrah Fowler
Mayim Bialik interpreta Amy Farrah Fowler

Le anticipazioni sulla stagione numero nove di “The Big Bang Theory” riguardano soprattutto Amy Farrah Fowler, interpretata da Mayim Bialik che, proprio grazie al ruolo rivestito nella sit-com, è candidata agli Emmy Awards 2015 nella categoria Migliore attrice non protagonista di una serie comedy. Le prime puntate della serie saranno infatti incentrate sulla storia e sul passato della neurobiologa, e mostreranno il percorso che ha portato Amy a diventare una colonna portante del gruppo di nerd nonostante vi sia entrata soltanto sul finire della terza stagione.

La love-story tra Amy e Sheldon promette di riserbare un colpo di scena dopo l’altro, e stravolgerà la tranquilla routine del personaggio interpretato da Jim Parsons. Non è ancora stata svelata la data di uscita della nona stagione di “The Big Bang Theory” in Italia, ma per chi volesse nel frattempo rinfrescarsi la memoria Joi sta trasmettendo tutti i martedì alle 21.15 le puntate dell’ottava.

italiamedia