Aquarius, stasera debutta in tv la nuova serie con David Duchovny

231
David Duchovny in Aquarius
David Duchovny in Aquarius

Questa sera, su Sky Atlantic, appuntamento con la prima puntata di Aquarius, la nuova serie con protagonista David Duchovny nei panni di un poliziotto sulle tracce del folle assassino Charles Manson

Stasera in tv, su Sky Atlantic alle 21.10, parte una delle serie più attese di questo autunno: Aquarius, ideata da John McNamara per la NBC, con protagonista David Duchovny – che dopo lo strepitoso successo di X-Files e Californication torna sul piccolo schermo per interpretare un sergente di polizia vecchio stampo, duro e sfrontato, Sam Hodiak, nella Los Angeles alla fine degli sessanta.

Una scena di Aquarius
Una scena di Aquarius

La Trama di Aquarius. Il sergente Hodiak, insieme al suo partner Brian Shafe – interpretato da Grey Damon – investigano sul caso che coinvolge la scomparsa di diverse giovani ragazze. Agendo sotto copertura, i due arrivano a trovare un legame tre le sparizioni e un ancora giovane Charles Manson – il cui volto è quello di Gethin Anthony – musicista e capo carismatico di piccolo gruppo di suoi seguaci da quali è letteralmente venerato. Da qui inizierà la caccia di Hodiak a Manson, la cui follia crescerà nel tempo fino a farlo diventare uno dei più efferati criminali della storia degli Stai Uniti d’America.

L’appuntamento con Aquarius è ogni mercoledì sera a partire dal 14 ottobre, ma insieme al debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10), il primo episodio sarà disponibile anche anche nella sezione video di Skyatlantic.it e resterà online per una settimana.

italiamedia