Uomini e Donne in onda a settembre, con Aurora e Gianmarco: le anticipazioni

172
Uomini e Donne
Uomini e Donne

Iniziano giovedì 27 Agosto le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda da metà settembre su Canale 5

Giovedì 27 agosto iniziano le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e donne, storico formati di punta della rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, come sempre affidato alla storica conduzione di Maria De Filippi.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza
Aurora Betti e Gianmarco Valenza

La nuova stagione del fortunato programma andrà in onda dal 14 settembre prossimo e già dalla prima puntata si attendono fuochi d’artificio. E’ infatti notizia delle ultime ore la presenza sul trono “classico” di Gianmarco Valenza, balzato agli onori delle cronache degli ultimi mesi per via della sua tormentata partecipazione al reality Temptation Island, da cui uscì da single dopo esservi entrato insieme all’ex compagna Aurora Betti. E proprio dalle pagine facebook dedicate alla personal shopper trapelano conferme sulla sua partecipazione in qualità di ospite alla prima puntata dello show, garantendo così un inizio scoppiettante della trasmissione grazie al primo vero confronto pubblico tra i due dopo la fine della loro storia. I ragazzi, infatti, dopo la fine di Temptation Island si sono solo punzecchiati a vicenda tramite i social network o qualche intervista. A quanto pare Aurora non sarà una presenza fissa di Uomini e donne, ma il programma di Maria De Filippi ha sempre regalato sorprese e non dubitiamo possa accadere anche in questa edizione, magari proprio grazie alla presenza di Gianmarco e Aurora.

italiamedia