“Temptation Island 2015”: anticipazioni penultima puntata

98

Quinta e penultima puntata per l’edizione 2015 di “Temptation Island”.

La quinta puntata di “Temptation Island“, il gioco reality che mette a dura prova la stabilità delle coppie nate e formatesi proprio all’interno del piccolo schermo, sarà trasmessa questa sera da Canale 5 a partire dalle 21.10. Sono tre le coppie sulle cui vicissitudini saranno puntati i riflettori.

L’intreccio più intricato sembra essere quello che riguarda la coppia Alessia e Amedeo. I due, messisi insieme solo poche settimane prima della partenza grazie al programma di Maria De FilippiUomini e Donne“, danno l’impressione di aver entrambi subito il fascino dei rispettivi tentatori. Alessia non ha mai nascosto la sua simpatia per Alessandro, così come Amedeo ha dato a più riprese l’impressione di non essere indifferente al fascino di Chiara Napoli. Riuscirà la coppia a resistere, a meno di due puntate dalla fine del reality.

Isabella Falasconi e Mauro Donà
Isabella Falasconi e Mauro Donà

Sempre dal salotto di “Uomini e Donne” arriva un’altra delle coppie più in crisi, ovvero Mauro e Isabella. I due danno l’impressione di trovarsi ad un passo dalla rottura. Colpa, o merito che dir si voglia, della tentatrice Marta Krevsun che pare aver conquistato un posto speciale nel cuore di Mauro. Da capire anche la situazione che riguarda Claudia e Dario. Lei non fa altro che lamentarsi del suo compagno, e si è rivolta al suo tentatore Marco per preparargli uno scherzo. Di cosa si tratta? Lo scopriremo sicuramente questa sera.

Al cospetto del conduttore Filippo Biscaglia, si presenteranno invece Emanuele ed Alessandra. A loro toccherà confrontarsi con il falò finale.

italiamedia