Stasera doppia eliminazione al Grande Fratello

1495
Grande Fratello 14
Grande Fratello 14

Sorpresa questa sera su Canale 5 al Grande Fratello 14 con Alessia Marcuzzi: non solo Lidia o Federica lasceranno la casa

Alessia Marcuzzi, GF14
Alessia Marcuzzi, GF14

Nuovo appuntamento serale e nuova eliminazione alle porte nella Casa del Grande Fratello 14 che questa sera torna con l’appuntamento in prima serata, alle 21.20 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e i commenti di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Anzi, le eliminazioni questa sera saranno due e non una. A sorpresa infatti i concorrenti della casa saranno informati di questo colpo di scena che di certo destabilizzerà ancor di più gli equilibri del programma.

Stasera al GF14 l'eliminazione tra Lidia e Federica
Stasera al GF14 l’eliminazione tra Lidia e Federica

Chi esce tra Lidia e Federica, chi abbandona la casa? L’eliminazione prevista invece vede al televoto dalla scorsa settimana, dopo le nomination, Lidia e Federica.  Lidia ha paura di uscire. Rossella e la maggior parte delle ragazze sono fiduciose e positive anche se la gemella questa settimana è stata più spenta del solito. Screditano inoltre Federica accusandola di non aver legato con nessuno ribadendo i difetti e il suo essere troppo invadente e falsa. Lidia: “Sarei anche pronta a uscire ma ho paura di quello che c’è fuori da qua”.

Ancora Rocco Siffredi. Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno  indovinarla.

Un nuovo ingresso “doppio”.  Dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari, un’altra coppia entrerà per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti. E ancora, Rebecca, l’ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre. Infine nuovo giro di nomination per delineare la nuova sfida al televoto.

 

———–
GRANDE FRATELLO: DOVE E QUANDO
CANALE 5
APPUNTAMENTO SETTIMANALE IN PRIMA SERATA
IN DAY TIME, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
ALLE ORE 16.05
ITALIA 1
TUTTI I GIORNI LA STRISCIA QUOTIDIANA ALLE ORE 13.00
LA5
TUTTI I GIORNI ALLE ORE 12.00
DA LUNEDÌ AL VENERDI ALLE ORE 17.00
DAL MERCOLEDÌ ALLA DOMENICA MEZZANOTTE LIVE CON LA CASA
MEDIASET PREMIUM
SU DUE CANALI EXTRA 1 E EXTRA 2
7 GIORNI SU 7 24 ORE SU 24
APP MEDIASET E WWW.GRANDEFRATELLO.MEDIASET.IT
TUTTI I GIORNI, IN DIRETTA 24 ORE SU 24

italiamedia