Sabato sera in tv: Crimini del cuore su Real Time

367
Crimini del cuore
Crimini del cuore

L’amore nelle sue sfaccettature più “nere” al centro del docu-reality Crimini del cuore in onda in prima serata su Real Time

Può essere l’amore causa di tristezza, negatività fino a diventare malvagio? Sì, e la cronaca ne è un limpido esempio. Da questo prende spunto il programma che sabato sera Real Time offre in prima serata, alle 21.05: si chiama Crimini del cuore.

Una sorta di docu-reality in cui si racconta il lato ossessivo e oscuro dell’amore, analizzando le passioni e le ossessioni malate che hanno alimentato alcuni dei più insensati, ma sicuramente non privi di emozioni, reati passionali.

Grazie ad uno straordinario accesso alle vite delle vittime, alle interviste personali e alle emozionanti ricostruzioni, scopriamo storie scandalose di tradimenti e il forte desiderio e le ossessioni fuori controllo che hanno portato queste relazioni a trasformarsi in tragedie. Con delitti e violenze che hanno distrutto ogni amore e anche delle vite, dimostrando come il passo tra la passione morbosa e la malattia sia a volte davvero breve.

Adattamento italiano dell’originale “Scorned: Love kills”, si tratta di un docu-reality: racconti di storie, passioni e amori uniti tutti da un triste epilogo. Non sempre l’amore e’ rose e fiori, in certe situazioni la passione accieca gli amanti e l’irrazionalità prende il sopravvento.

Curiosità. Crimini del cuore è anche un film di Bruce Beresford del 1986.

italiamedia