“Pechino Express”, Costantino presenta in video le otto coppie

277
"Pechino Express", il conduttore Costantino della Gherardesca

Il conduttore di “Pechino Express” Costantino Della Gherardesca ha svelato in un video le otto coppie che parteciperanno al reality show.

Dei tanti video pubblicati negli ultimi giorni sul sito ufficiale di “Pechino Express”, quello apparso stamattina è sicuramente il più interessante per i tanti appassionati del reality d’avventura di Rai 2. Direttamente per voce di Costantino Della Gherardesca sono infatti state presentate le otto coppie che partiranno per il Sudamerica e attraverseranno Brasile, Ecuador e Perù. “Quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella ulteriormente – confessa “Costa” nel filmato – e mi riferisco a quella della follia”: anche se non sono stati fatti i nomi dei sedici partecipanti, le descrizioni del conduttore sono state talmente esplicite da lasciare poco spazio a dubbi. Vediamo insieme quindi le otto coppie dell’edizione 2015 di “Pechino Express”.

Gli Illuminati sono con ogni probabilità i figli d’arte Yari Carrisi e Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri). Questa la loro descrizione: “Entrambi dei ragazzi spirituali, che hanno viaggiato in giro per tutto il mondo fra sciamani e santoni induisti”.

Per quanto riguarda gli Artisti si va sul sicuro con Paola Barale (come si intuisce dai tatuaggi sulle mani inquadrate in video) e Luca Tommassini: “Un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”.

Gli Artisti
Gli Artisti

La terza coppia è quella delle Persiane, che probabilmente saranno le “nip” di “Pechino Express 2015”: “Due donne straordinarie, molto motivate”.

Gli Antipodi sono composti da “due persone molto diverse. Uno è magro, gracile, molto intelligente. L’altro è muscoloso e, non posso dire scemo, quindi simpatico”. Anche in questo caso i tatuaggi ci svelano che si tratta dello youtuber Andrea (de “Le perle di Pinna”) e del suo personal trainer Roberto Bertolini.

Più complicato far luce sugli Espatriati, “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia”: una delle due dovrebbe essere il cantante napoletano Son Pascal.

Facile invece individuare i due componenti la coppia Fratello e Sorella, formata da “due figli d’arte bellissimi”, ovvero i figli di Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti.

Le Professoresse, che nella clip si vedono essere una bionda e una mora, sono Laura Forgia ed Eleonora Cortini, direttamente dal quiz show di Rai 1 “L’Eredità”: “Due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi che finalmente! verranno liberate per il Sud America”.

Le Professoresse
Le Professoresse

Per finire, i Compagni: “Due rivoluzionari che viaggiano insieme. Troveranno la loro donna dei sogni in Sud America?”. La domanda di Costantino è a trabocchetto, perchè si tratta della coppia gay formata da Scialpi e dal suo compagno e manager Roberto Blasi.

italiamedia