Pechino Express, chi sarà la coppia eliminata stasera?

740
Pechino Express
Pechino Express

Nuovo appuntamento, su Rai 2 in prima serata, con il game-reality show Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca: 7 le coppie rimaste in gara

Sono rimaste 7 le coppie rimaste in gara a Pechino Express l’adventure game in onda stasera lunedì 5 ottobre alle 21.15 su Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca e giunto al sesto appuntamento.

Ancora poche ore di attesa e poi la gara in Sudamerica riprenderà ed il pubblico saprà quale coppia verrà eliminata questa sera. E già perchè la scorsa settimana nessuno è tornato a casa dopo che sono stati graziati #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, a rischio eliminazione.

Pechino Expresso - Paola Barale e Filoni
Pechino Expresso – Paola Barale e la new entry Filoni

Le novità della puntata. Due nuovi ingressi, uno “obbligato” si tratta di Piero Filoni, nuovo compagno di avventure di Paola Barale dopo il ritiro per infortunio di Luca Tommassini. Ma c’è anche una new entry “misteriosa”: si chiama Eva e sarà una sorta di “penale” che dovrebbe rallentare la coppia a rischio eliminazione nella scorsa puntata, #fratelloesorella.

Queste le 7 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. Come di consueto è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Luoghi. Dal deserto di Sechura le 7 coppie rimaste in gara approderanno al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù dove oltre 13.000 linee formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici dell’area (come il condor), figure umane e piante. I disegni più grandi superano i 200m di estensione e sono datati tra il 300 a.c. e il 500 d.c.. In quest’area carica di storia e di mistero l’affiatamento delle coppie in gara verrà messo davvero a dura prova.

Contatti in rete: Pechino Express è presente sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

 

italiamedia