“Pechino Express”, ufficializzato il cast: ecco i 16 concorrenti

206
Il cast di
Il cast di "Pechino Express"

Sono stati ufficializzati i nomi dei 16 concorrenti della prossima edizione di “Pechino Express”, il reality di Rai 2 al via il 7 settembre.

Una settimana fa Costantino Della Gherardesca aveva svelato i nomi delle otto coppie partecipanti alla prossima edizione di “Pechino Express”, la quarta, che debutterà il 7 settembre in prima serata su Rai 2. Ieri, invece, è stata direttamente la produzione a ufficializzare i 16 concorrenti che prenderanno parte al reality show d’avventura, che da quest’anno lascia l’Asia per trasferirsi in Sudamerica. Come annunciato dalla pagina Instagram del programma, sarà l’Ecuador il primo Paese a essere visitato, ma vediamo insieme chi saranno i protagonisti di “Pechino Express” 2015.

Costantino con la mascotte dell'Ecuador
Costantino con la mascotte dell’Ecuador

Gli ‪Illuminati‬: Yari Carrisi e Pico Rama
Gli ‎Espatriati‬: Christian Bachini e Son Pascal
Le ‪Professoresse‬: Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini
Le ‎Persiane‬: Giulia Salemi e Fariba Tehrani
I ‎Compagni‬: Shalpy (Giovanni Scialpi) e Roberto Blasi
Gli ‎Artisti‬: Paola Barale e Luca Tommassini
Gli ‪Antipodi‬: LePerlediPinna e Roberto Bertolini
‪Fratello e Sorella‬: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

Tutto secondo pronostico o quasi, quindi, rispetto a quanto aveva fatto intuire il video di Costantino Della Gherardesca pubblicato settimana scorsa. L’unica vera sorpresa riguarda la coppia delle Persiane, che all’inizio si pensava sarebbe stata formata da due nip e che invece si rivela essere composta da Giulia Salemi, terza classificata l’anno scorso a Miss Italia, e da sua madre Fariba. Il compagno di viaggio di Son Pascal, invece, sarà “l’espatriato” Christian Kang Bachini, che in Cina è diventato una star dei film di arti marziali.

“Pechino Express” andrà in onda in 10 puntate e in ognuna di essere il vincitore della tappa devolverà in beneficenza il montepremi di 10 mila euro. Saranno in totale circa 10 mila anche i chilometri che i concorrenti dovranno percorrere nel corso della loro avventura.

italiamedia