Pechino Express: le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 9 settembre

101
Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Questa sera in tv, su Rai 2, va in onda la seconda puntata di Pechino Express: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, va in onda su Rai 2 alle 21.15, la seconda puntata della nuova edizione di Pechino Express, l’adventure game giunto alla quarta stagione.

Questa seconda tappa di Pechino Express si svolgerà in Ecuador, e porterà i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho fino a Baños de Agua Santa, lungo un percorso di ben 382 km, che vedrà, come passaggi intermedi, anche la Mitad del Mundo (attraversata dalla linea equatoriale) e il lago Quilotoa, sulle Ande, a quasi 4000 metri.

Le coppie in gara sono quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – Son Pascal – e Christian Bachini – Kang, e quella #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Poi ci sono le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama, e gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini.

Ma attenzione anche allo zaino con il nome “Giancarlo” – che appartiene al misterioso passeggero che la coppia salvata dall’eliminazione nella prima tappa si dovrà portare dietro. Insomma anche in questa puntata di Pechino Express non mancheranno lo spettacolo di luoghi magnifici, e colpi di scena, il tutto, naturalmente, sotto l’attento sguardo di Costantino della Gherardesca.

italiamedia