Lunedì sera in tv: continua Pechino Express, anticipazioni

462
Il cast di
Il cast di "Pechino Express"

Terzo appuntamento, su Rai 2 in prima serata, con il game-reality show Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca

 

Già tempo di primi verdetti per l’adventure game Pechino Express che lunedì 14 settembre alle  21.15 su Rai2, andrà in onda con la terza puntata sempre condotta da Costantino della Gherardesca. Protagonista geografico assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6.310 metri sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane.

"Pechino Express", il conduttore Costantino della Gherardesca
“Pechino Express”, il conduttore Costantino della Gherardesca

Le coppie in gara sono quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – Son Pascal – e Christian Bachini – Kang, e quella #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Poi ci sono le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama, e gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini.

La scorsa settimane nelle prime due puntate, la seconda ha visto la partecipazione di Giancarlo Magalli, si sono già delineati alcuni valori in campo ma soprattutto prime alleanze e antipatie fra i concorrenti. La coppia delle #persiane, Fariba Mohammad Tehrani e Giulia Salemi, è stata infatti eletta la più odiata del gruppo.
Anche in questo terzo episodio la natura avrà un ruolo centrale, regalando splendidi panorami e mettendo, se possibile, ancor più a dura prova il cammino dei concorrenti.

Contatti in rete: Pechino Express è presente sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress
italiamedia