Lunedì sera in tv: Pechino Express, le anticipazioni

220
Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Nuovo appuntamento, su Rai 2 in prima serata, con il game-reality show Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca

Una nuova puntata ricca di sorprese attende i fans di dell’adventure game Pechino Express, in onda lunedì 21 settembre alle 21.15 su Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca e giunto al quarto appuntamento.

Il cast di "Pechino Express"
Il cast di “Pechino Express”

Nella terza puntata si è registrata la prima eliminazione ma anche un nuovo ingresso che di fatto ha lasciato inalterato il numero delle coppie in gara. La coppia #FratelloeSorella, formata da Andrea Fachinetti e la sorella Naike Rivelli ha di fatto decretato l’eliminazione degli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. I nuovi entrati invece sono gli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati.

La quarta puntata di oggi parte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. Un’altro viaggio tra posti stupendi attende i concorrenti.

Le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Contatti in rete: Pechino Express è presente sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

 

italiamedia