Giovedì sera in tv, terza puntata di Hell’s Kitchen USA

94
Lo chef Gordon Ramsey, autentico protagonista di Hell's Kitchen USA
Lo chef Gordon Ramsey, autentico protagonista di Hell's Kitchen USA

Giovedì sera in tv, appuntamento con Hell’s Kitchen USA.

Hell's Kitchen USA - su Sky Uno HD
Hell’s Kitchen USA – su Sky Uno HD

Giovedì 23 luglio va in onda su Sky Uno HD, canale 108, il terzo appuntamento con Hell’s Kitchen USA, quello che si potrebbe definire uno fra i capostipiti del filone reality culinari, un genere che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore, nonché un crescente seguito di pubblico. E’ sicuramente il caso dello show con Gordon Ramsey, giunto alla sua tredicesima edizione.

Questa sera, in prima visione tv, va in onda il terzo episodio della tredicesima stagione di Hell’s Kitchen USA. Il numero di concorrenti, inizalmente diciotto, comincia a ridursi e le due squadre dovranno misuarsi con piatti e prove sempre più difficili. A condurre il gioco e tirare le fila ci sarà ovviamente lui, il celeberrimo chef Gordon Ramsey. Autentico padre e padrone dello show, sarà lui l’unico giudice a decidere in merito alle sorti dei concorrenti. In palio, per uno solo di loro, un posto da executive chef in un esclusivo ristorante.

L’appuntamento con la terza puntata di Hell’s Kitchen USA è fiddato per questa sera, su Sky Uno a partire dalle 21.10. Per chi stasera non potesse seguire lo show in diretta, la replica verrà trasmessa venerdì 24 luglio a cominciare dalle 13.55.

italiamedia