Il Grande Fratello riparte stasera in tv: ecco tutte le anticipazioni

158
Grande Fratello
Grande Fratello

Questa sera, su Canale 5, torna il Grande Fratello: oltre ad Alessia Marcuzzi, questa quattordicesima stagione del celebre reality avrà come protagonisti anche Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio

Stasera in tv, su Canale 5 alle 21.10, riparte il Grande Fratello, lo storico reality, arrivato alla sua quattordicesima stagione italiana. A condurre lo show, per la nona edizione consecutiva, Alessia Marcuzzi, che quest’anno sarà supportata da due nuovi opinionisti che si occuperanno di commentare quanto avverrà nella celebre Casa di Cinecittà: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

In realtà, per Claudio Amendola non si tratta esattamente di una prima volta: l’attore, già nel 2003, era entrato nella Casa, quando fece una sorpresa alla vincitrice di quella edizione, Floriana Secondi. Amendola, inoltre, è stato ospite in studio in occasione delle finale del GF7 e del GF8, ed ha partecipato anche a una puntata del GF10.

Per quanto riguarda invece i concorrenti che faranno parte di questa edizione del Grande Fratello, dopo una lunghissima serie di provini e selezioni, stasera ne entreranno 18, metà uomini e metà donne, avranno tutti un’età compresa tra i 20 e i 40 anni e saranno provenienti da tutta Italia.

Una delle principali novità di questo Grande Fratello riguarda infine la Casa: questa non solo sarà più grande di quella della scorsa edizione, ma nella fase iniziale del reality quella di Cinecittà non sarà l’unica: ne è prevista infatti un’altra, galleggiante sul Tevere, nel centro di Roma.

italiamedia