Grande Fratello 14: c’è Amendola opinionista

572
Amendola ad una delle vecchie edizioni del Grande Fratello
Amendola ad una delle vecchie edizioni del Grande Fratello

L’attore romano Claudio Amendola in versione opinionista è una delle tante novità della 14sima edizione del Grande Fratello in onda dal 21 settembre su Canale 5

Il conto alla rovescia continua. Anche se l’attesa sembra essere scemata al pari degli ascolti degli ultimi anni il Grande Fratello resta un punto di forza della televisione e di Canale 5. Si parte lunedì 21 settembre, ovviamente in prima serata e con la conferma della conduttrice, Alessia Marcuzzi pronta a concedere il bis dopo aver condotto anche la prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi, anzi il tris visto che farà anche il Grande Fratello Vip.

Alessia Marcuzzi, facebook
Alessia Marcuzzi, facebook

Se per la bella Alessia sarà il nono anno al timone del GF, questa 14sima edizione parte con tante novità che mirano a coinvolgere nuovamente il grande pubblicando cercando di rendere meno prevedibile il programma,prodotto da Endemol Italia, rispetto agli anni scorsi.

Punto fermo del programma è sempre stato l’opinionista in studio che commenta con la Marcuzzi quanto accade dentro la “casa”. Qui la prima novità del 2015: ci sarà Claudio Amendola in questo delicato ruolo. Peraltro l’attore e regista romano ha già avuto a che fare con il Grande Fratello negli anni scorsi, sempre come ospite a sorpresa: nel 2003, durante la finale di GF3, fece una sorpresa alla vincitrice Floriana Secondi, nelle finali del GF7 e GF8 fece irruzione nel programma con gli altri protagonisti della serie I Cesaroni: Antonello Fassari e Max Tortora. Infine nel Grande Fratello 10 durante una puntata per promuovere il film Tutti per Bruno.

Amendola non sarà solo perchè ci sarà anche un altro opinionista, Cristiano Malgioglio che i ben informati dicono abbia già firmato con la produzione per la sua presenza al GF 14.

Resta ancora tutto avvolto nel mistero invece l’argomento relativo ai concorrenti e alla casa. Che sarà più grande di quella della scorsa edizione ma potrebbe non essere più solo quella di Cinecittà. Secondo alcune indiscrezioni, nelle prime fasi del programma potrebbe esserci una seconda Casa nel centro di Roma.

Sui concorrenti è stato solo comunicato il loro numero, 18 dopo i migliaia di provini fatti dalla redazione e dagli autori in giro per l’Italia. Anche qui una novità: nella Casa si entra in compagnia, con parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc., – chi, invece, sarà “accoppiato” dallo stesso Grande Fratello.

 

italiamedia