Il boss delle torte torna in tv: dal 2 ottobre i nuovi episodi

861
Il boss delle torte
Il boss delle torte

Il boss delle torte è pronto a tornare con i nuovi episodi della sesta serie e tante nuove dolci creazioni su Real Time

Se siete stanchi delle tante repliche e non vedete l’ora di vedere nuove mirabolanti delizie pasticciere tranquilli: l’attesa sta per finire. Dal 2 ottobre, ogni venerdì alle 22.20, torna su Real Time Il boss delle torte con le nuove imperdibili puntate della sesta serie.

Forno caldo quindi per Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, sempre pronto a stupire il pubblico con le sue creazioni e disponibile a esaudire le richieste più strampalate dei suoi clienti, piccoli e grandi. Ad aiutarlo, come sempre i suoi più stretti collaboratori e familiari del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

Tra le varie realizzazioni più straordinarie vedremo in queste prime puntate della nuova serie. Buddy alla prese con la realizzazione di una torta speciale per “Good Morning America”, lo show mattutino condotto da Robin Roberts! Riuscirà a preparare una torta che stupirà conduttrice e pubblico?

Ma c’è anche uno sfondo di attualità e di sociale. Infatti anche il suo laboratorio dovrà fare i conti con gli strascichi lasciati dall’uragano Sandy, ciclone post-tropicale che colpì tra gli altri la costa orientale degli Stati Uniti nell’ottobre 2012. Buddy e il suo team saranno costretti a lavorare senza elettricità, con i gruppi elettrogeni, quasi al buio ma senza fermare mai la produzione anche per dare un segnale di ripresa al Paese messo in ginocchio dall’uragano.

italiamedia