mercoledì 20 marzo 2019

Guida TV - Stasera in TV Sky Cinema, Rai Sport e Mediaset Premium

ORA IN TV | MERCOLEDÌ 20/03/2019 | 19:11

18:45
L'eredità

(Gioco)

L'eredità (Gioco)

inizio alle: 18:45

Game-show di cultura generale. Sei concorrenti si affrontano nel corso di cinque round: solo uno accederà al gioco finale, nel quale cercherà di portarsi a casa il montepremi accumulato.

20:00
Tg1

(News)

Tg1 (News)

inizio alle: 20:00

Il telegiornale di Rai1.

18:15
Tg2

(News)

Tg2 (News)

inizio alle: 18:15

Il telegiornale di Rai2.

18:30
Rai TG Sport

(News)

Rai TG Sport (News)

inizio alle: 18:30

Il tg sportivo della Rai.

18:55
Meteo 3

(Meteo)

Meteo 3 (Meteo)

inizio alle: 18:55

Le previsioni del tempo.

19:00
TG3

(News)

TG3 (News)

inizio alle: 19:00

Il telegiornale di Rai3.

18:45
Avanti un altro

(Gioco)

Avanti un altro (Gioco)

inizio alle: 18:45

I concorrenti, in fila indiana, sono chiamati a rispondere uno dopo l'altro a varie domande di cultura generale e, nel caso di risposta sbagliata, passano la mano al partecipante successivo.

19:42
TG5 - Anticipazione

(News)

TG5 - Anticipazione (News)

inizio alle: 19:42

Le anticipazioni del TG5.

18:20
Mr Bean

(Telefilm)

Mr Bean (Telefilm)

inizio alle: 18:20
18:30
Studio Aperto

(News)

Studio Aperto (News)

inizio alle: 18:30

Il telegiornale di Italia 1.

18:50
Anteprima TG4

(News)

Anteprima TG4 (News)

inizio alle: 18:50

Le anteprime del telegiornale di Rete 4.

18:55
Tg4 - Telegiornale

(News)

Tg4 - Telegiornale (News)

inizio alle: 18:55

Il telegiornale di Rete 4.

20:00
Tg La7

(News)

Tg La7 (News)

inizio alle: 20:00

Il telegiornale di La7

20:35
Otto e mezzo

(Attualità)

Otto e mezzo (Attualità)

inizio alle: 20:35

L’approfondimento di attualità e politica di La7. In ogni puntata gli ospiti in studio dibattono sui temi di maggior interesse del giorno appena trascorso. "Il punto" è a cura di Paolo Pagliaro.

18:35
Pupi e fornelli

(Cucina)

Pupi e fornelli (Cucina)

inizio alle: 18:35

Il primo show nel quale a sfidarsi sono concorrenti che sanno cucinare male. E’ questa l’essenza di Pupi e Fornelli, il programma con il quale Tv8 accenderà la difficilissima fascia preserale. Lo farà, dunque, in maniera divertente. E non poteva essere altrimenti visto che al timone dello show ci sarà Pupo affiancato dal più ironico degli stellati, Cristiano Tomei. Ogni giorno, due coppie arriveranno negli studi di Via Belli a Milano per essere presto divise. La particolarità, non a caso, sta nel fatto che ciascuna coppia è composta da un concorrente che si muove più che bene tra i fornelli e l’altro che, invece, cucina male. A sfidarsi saranno proprio questi ultimi mentre le metà più esperte in cucina verranno chiuse in un cubo trasparente proprio alle spalle delle due postazioni che gli sfidanti avranno a disposizione per cucinare.

19:30
Cuochi d'Italia

(Cucina)

Cuochi d'Italia (Cucina)

inizio alle: 19:30

Ogni italiano crede che la cucina della propria regione sia la migliore. Sarà davvero così? Chef Alessandro Borghese guiderà la sfida: 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d'Italia. Durante ogni episodio, Alessandro seguirà gli sfidanti passo a passo durante tutte le prove mentre i rinomati chef Gennaro Esposito - classe 1970, napoletano e vero esperto della cucina del territorio in senso stretto - e Cristiano Tomei - classe 1974, toscano che ama utilizzare le diverse tecniche culinarie dal mondo, ma solo con materia prima locale - valuteranno, su una scala da 1 a 10, i piatti preparati dagli sfidanti. I cuochi duellanti avranno più occasioni per mostrare la loro abilità. Metteranno in pratica tutta la conoscenza della cucina tipica della loro regione e daranno sfogo alla loro creatività reinterpretando ricette tradizionali, utilizzando ingredienti particolari, sfidando il poco tempo a disposizione e confrontandosi con la preparazione di piatti della cultura culinaria delle altre regioni d'Italia.

18:50
Dr. House - Medical Division

(Telefilm)

Dr. House - Medical Division (Telefilm)

inizio alle: 18:50

regia: David Shore

cast: Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Robert Sean Leonard, Peter Jacobson, Olivia Wilde, Jennifer Morrison, Omar Epps, Jesse Spencer, Kal Penn

House è costretto ad assumere una nuova squadra diagnostica, cosa che fa radunando 40 candidati e "scartandoli" a poco a poco, finché ne rimangono solo tre: Lawrence Kutner, Chris Taub e Tredici, oltre a Foreman che è stato riassunto. Una della candidate non assunte, Amber Volakis, intraprende una relazione con Wilson, ma ha un incidente mentre è in autobus con House e muore tragicamente. La tragedia allontana notevolmente Wilson da House.

19:45
Uomini e Donne

(Talk show)

Uomini e Donne (Talk show)

inizio alle: 19:45

Talk-show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi in cui alcuni corteggiatori si contendono il "tronista", ossia un uomo o una donna dotato di grande fascino.

18:30
Love it or List it - Prende...

(Docureality)

Love it or List it - Prendere o lasciare Vancouver (Docureality)

inizio alle: 18:30

Alcuni esperti tentano di sottoporre le loro idee a clienti indecisi. I proprietari sceglieranno di rinnovare le loro case o di venderle? Edizione ambientata in Canada, in particolare nella città di Vancouver.

19:30
Affari al buio

(Docureality)

Affari al buio (Docureality)

inizio alle: 19:30

I concorrenti devono scoprire cosa si nasconde dall'altro lato della saracinesca del magazzino, con il solo aiuto di una piccola torcia. Questo veloce sguardo sarà l’unica occasione per gli offerenti di stabilire se il magazzino contiene vecchi stracci o grandi ricchezze. Via alle offerte!

19:15
Renegade

(Telefilm)

Renegade (Telefilm)

inizio alle: 19:15

regia: Stephen J. Cannell

cast: Lorenzo Lamas, Branscombe Richmond, Kathleen Kinmont, Stephen J. Cannell

Un uomo, il suo fucile, la sua moto, la sua giustizia. Il giustiziere solitario Reno Raines (Lorenzo Lamas) è un ex poliziotto che in seguito a un'ingiustizia diventa un cacciatore di taglie lungo le strade d’America. Al suo fianco la bella Cheyenne Phillipis (Kathleen Kinmont) e il fratello di lei Bobby Six Killer (Branscombe Richmond), sangue misto indiano.

20:05
Walker Texas Ranger

(Telefilm)

Walker Texas Ranger (Telefilm)

inizio alle: 20:05

regia: Virgil W. Vogel

cast: Chuck Norris, Clarence Gilyard, Sheree J. Wilson

Le spettacolari vicende di Cordell Walker, Texas ranger di Dallas, coadiuvato dal Ranger James Trivette (Jimmy per gli amici), suo migliore amico. Walker collabora con Alexandra Cahill, un viceprocuratore distrettuale, dalla quale è paticolarmente attratto. Grande enfasi è riservata alle arti marziali ed alla cultura indiana.

19:35
Occhio alla vedova!

(Film/Commedia)

Occhio alla vedova! (Film/Commedia)

inizio alle: 19:35

regia: Sergio Pastore

cast: Edoardo Faieta, Giovanna Lenzi, Francesca Romana Coluzzi

Resa vedova dalla mafia, l'attraente Concetta è contesa fra diversi pretendenti, grazie anche alle sue cospicue sostanze. Ma la "famiglia" non vuole vederla riaccasarsi.

21:15
Lettere da Berlino

(Film/Drammatico)

Lettere da Berlino (Film/Drammatico)

inizio alle: 21:15

regia: V. Pérez

cast: E. Thompson, D. Brühl

Berlino, 1940. Otto e Anna Quangel, una coppia della classe operaia tedesca, ricevono una terribile notizia: il loro unico figlio ha perso la vita in battaglia. I due decidono allora di combattere il regime nazista iniziando una campagna di resistenza basata su delle cartoline contro Hitler. Ben presto, la Gestapo inizierà a dar loro la caccia.

18:50
Teen Titans Go!

(Cartoni)

Teen Titans Go! (Cartoni)

inizio alle: 18:50

regia: J. Torres

I Teen Titans sono una squadra composta da 5 ragazzi che proteggono la Terra dalle forze del male. Robin, abile nelle arti marziali, è l'unico componente del gruppo che non ha poteri soprannaturali. È uno dei pupilli di Batman, ma la sua identità non è rivelata. Ha avuto una cotta per Barbara Gordon, ma in questo fumetto, emerge solo un innamoramento per Stella (o Star Fire). Stella è una principessa aliena, la seconda in linea di successione, per il trono del suo pianeta. Ragazza semplice ed ingenua, ritiene gli umani 'strani, ma ha una cotta per Robin. Cyborg è divenuto per metà robot a seguito di un misterioso incidente. Tipo scherzoso e giocoso, non si fa problemi sull'essere un mezzo robot. Rimarrà sentimentalmente coinvolto con un ragazza vissuta nel 300 a.C., ritrovatosi in quel tempo a causa di una strega. Corvina (o Raven), strega dotata dei poteri magici dell'oscurità, è una ragazza introversa e chiusa: tenta di sopprimere i suoi sentimenti, perché se lascia libere le emozioni non può controllare i suoi poteri. La sua migliore amica è Starfire, il primo membro che ha conosciuto dei Teen Titans è Beast Boy, che incontra salvandogli la vita, anche se il membro che la conosce meglio è Robin, perché è entrato nella sua mente. Bibi si può trasformare in ogni animale. La sua pelle è verde a causa di una proteina, iniettatali da piccolo, in modo da poter sconfiggere una malattia mortale. Innamorato di Tara Markov, sembra avere una cotta per Raven, che gli ha salvato la vita una volta.

19:40
Lo straordinario mondo di G...

(Cartoni)

Lo straordinario mondo di Gumball (Cartoni)

inizio alle: 19:40

Gumball, gatto blu di 12 anni, vive con la sua famiglia, i Watterson, nella tranquilla e bizzarra città immaginaria di Elmore dove ci sono pochi esseri umani ed ogni oggetto può prendere vita e diventare un personaggio. La famiglia è tutto fuorché convenzionale: papà Richard è un gigantesco coniglio rosa che sfugge ogni responsabilità; mamma Nicole, che porta i pantaloni in casa Watterson, è una gatta blu e lavora in una fabbrica di arcobaleni; i figli sono Gumball, gatto intelligente (nonostante il più delle volte si comporta in maniera stupida), amante del divertimento e ottimista, Anais, dolce coniglietta di 4 anni (pungente e sfacciata, la più acuta della famiglia) e Darwin, pesce rosso a cui sono cresciute le gambe. Il cartone racconta la strana vita della famiglia e le avventure di Gumball, che ha i soliti problemi di ogni ragazzo di dodici anni: conquistare la ragazza che ama, fuggire dai bulli della scuola, badare alla sorella più piccola, cercare di prendere buoni voti, e soprattutto non finire in punizione per poter uscire con gli amici e divertirsi. Oltre ai Watterson ci sono i Robinson, i pignoli, schizzinosi e superiori vicini di casa; la sig.ra Scimmia, la perfida insegnante di Gumball, di cui è innamorato il Preside Brown e poi ci sono i bizzarri, simpatici e divertenti compagni di classe di Gumball che frequentano tutti insieme la Elmore Junior High.

19:00
Cortesie per gli ospiti

(Reality)

Cortesie per gli ospiti (Reality)

inizio alle: 19:00

Due coppie di concorrenti si sfidano nell'organizzazione di una cena, curandone la piacevolezza del cibo, del decoro e dell'intrattenimento. Preparare una cena per gli ospiti, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, è cosa tutt'altro che facile! Richiede attenzione per i dettagli e capacità di intrattenere l'interlocutore con conversazioni che siano per lui piacevoli ed interessanti. Chi sarà, dunque, il migliore? Dalla nona stagione il programma vanta un terzetto di giudici completamente nuovo, costituito da Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.

20:00
Cortesie per gli ospiti

(Reality)

Cortesie per gli ospiti (Reality)

inizio alle: 20:00

Due coppie di concorrenti si sfidano nell'organizzazione di una cena, curandone la piacevolezza del cibo, del decoro e dell'intrattenimento. Preparare una cena per gli ospiti, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, è cosa tutt'altro che facile! Richiede attenzione per i dettagli e capacità di intrattenere l'interlocutore con conversazioni che siano per lui piacevoli ed interessanti. Chi sarà, dunque, il migliore? Dalla nona stagione il programma vanta un terzetto di giudici completamente nuovo, costituito da Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.

18:30
La città senza legge

(Documentario)

La città senza legge (Documentario)

inizio alle: 18:30

Nelle terre selvagge dell’Alaska, McCarthy è la cittadina più dura d’America. Ci abitano 42 persone che stanno cercando di fuggire da qualcosa o da qualcuno e sono disposte a tutto pur di mantenere il loro stile di vita ai margini della società.

19:30
La febbre dell'oro

(Documentario)

La febbre dell'oro (Documentario)

inizio alle: 19:30

Gli Hoffman sono pronti a tornare nelle fredde terre selvagge dell’Alaska: la disperata ricerca di oro continua.

20:30
L'isola dei Famosi - Extend...

(Reality)

L'isola dei Famosi - Extended edition (Reality)

inizio alle: 20:30

Un appuntamento esclusivo di un'ora con i naufraghi più famosi della televisione.

23:55
Striscia la notizia - La vo...

(Satirico)

Striscia la notizia - La voce dell'inconsistenza (Satirico)

inizio alle: 23:55

Storico programma satirico di Antonio Ricci che prende alla berlina la politica, la società e la stessa tv. Ampio spazio a servizi-denuncia contro gli sprechi, le inefficenze, le truffe e i raggiri.

18:25
Mila e Shiro - Due cuori ne...

(Cartoni)

Mila e Shiro - Due cuori nella pallavolo (Cartoni)

inizio alle: 18:25

La storia dell'ambiziosa ed energica alunna delle medie Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce a Tokyo per andare a vivere con suo padre Toshiko, un fotografo recentemente ritornato dal Perù. La madre, che Mila crede essere morta, è una ex campionessa di pallavolo, che aveva militato anche nella nazionale giapponese e che per continuare a giocare aveva abbandonato la sua famiglia quando Mila aveva pochi anni; il padre, per non fare soffrire troppo la figlia, aveva deciso così di far credere alla piccola che la madre fosse morta. Mila ha anche un fratellino minore, Sunny, molto legato alla sorella maggiore e che la segue dovunque lei vada, anche a scuola e alle partite di pallavolo.

18:50
Mila e Shiro - Due cuori ne...

(Cartoni)

Mila e Shiro - Due cuori nella pallavolo (Cartoni)

inizio alle: 18:50

La storia dell'ambiziosa ed energica alunna delle medie Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce a Tokyo per andare a vivere con suo padre Toshiko, un fotografo recentemente ritornato dal Perù. La madre, che Mila crede essere morta, è una ex campionessa di pallavolo, che aveva militato anche nella nazionale giapponese e che per continuare a giocare aveva abbandonato la sua famiglia quando Mila aveva pochi anni; il padre, per non fare soffrire troppo la figlia, aveva deciso così di far credere alla piccola che la madre fosse morta. Mila ha anche un fratellino minore, Sunny, molto legato alla sorella maggiore e che la segue dovunque lei vada, anche a scuola e alle partite di pallavolo.

18:48
Vikings

(Telefilm)

Vikings (Telefilm)

inizio alle: 18:48

regia: Michael Hirst

cast: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne

Dopo la morte di Ragnar i suoi figli sembrano non trovarsi in accordo sul modo in cui realizzare i desideri del padre. Al termine della quarta stagione, inoltre, Ivar "il senzaossa" (Alex Hogh) ha ucciso suo fratello Sigurd "Serpente nell'occhio" (David Lindström) e ora è determinato a sconfiggere i Sassoni, mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvitserk (Marco Ilsø) appaiono incerti di fronte all'ipotesi di sostenere attivamente i suoi piani. Ivar dovrà però fare i conti con un nemico temibile: Heahmund, ruolo affidato a Jonathan Rhys Meyers. Il vescovo guerriero ha come obiettivo quello di sconfiggere i nemici con l'aiuto di Dio, ritrovandosi ben presto a cospetto dello spietato giovane, conquistandone l'ammirazione nell'assistere al suo modo di lottare senza paura. Re Aethelwulf del Wessex, nel frattempo, (Moe Dunford) cercherà di essere all'altezza del padre, venendo tuttavia preso alla sprovvista a causa dell'astuzia dei suoi nemici.

19:31
Vikings

(Telefilm)

Vikings (Telefilm)

inizio alle: 19:31

regia: Michael Hirst

cast: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne

Dopo la morte di Ragnar i suoi figli sembrano non trovarsi in accordo sul modo in cui realizzare i desideri del padre. Al termine della quarta stagione, inoltre, Ivar "il senzaossa" (Alex Hogh) ha ucciso suo fratello Sigurd "Serpente nell'occhio" (David Lindström) e ora è determinato a sconfiggere i Sassoni, mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvitserk (Marco Ilsø) appaiono incerti di fronte all'ipotesi di sostenere attivamente i suoi piani. Ivar dovrà però fare i conti con un nemico temibile: Heahmund, ruolo affidato a Jonathan Rhys Meyers. Il vescovo guerriero ha come obiettivo quello di sconfiggere i nemici con l'aiuto di Dio, ritrovandosi ben presto a cospetto dello spietato giovane, conquistandone l'ammirazione nell'assistere al suo modo di lottare senza paura. Re Aethelwulf del Wessex, nel frattempo, (Moe Dunford) cercherà di essere all'altezza del padre, venendo tuttavia preso alla sprovvista a causa dell'astuzia dei suoi nemici.

Film di Stasera

  • inizio alle: 21:00

    American History X (Film/Drammatico)

    Spinto dal desiderio di trovare qualcosa su cui scaricare la sua rabbia, Derek diventa il leader di un movimento razzista che sostiene la supremazia dei bianchi. Le spedizioni punitive del suo gruppo e le risse continue culminano in un brutale omicidio. In prigione si ravvede, ma ad aspettarlo all’uscita c’è il fratello Danny, che lo vede come un modello da imitare...

  • inizio alle: 21:20

    End of the World: Atto finale (Film/Fantascienza)

    Un gruppo di appassionati di apocalissi devono usare tutte le conoscenze che hanno appreso dai film catastrofici per salvare il mondo da una devastante tempesta solare.

  • inizio alle: 21:30

    Notte brava a Las Vegas (Film/Commedia)

    Joy e Jack non si conoscono, ma hanno entrambi qualcosa da dimenticare e per farlo decidono di andare a Las Vegas. Qui si incontrano, e trascorrono insieme una tipica serata di eccessi. La mattina dopo si ritrovano sposati, ma soprattutto, incredibilmente milionari. Una volta tornati a New York, vorrebbero solo annullare il matrimonio e spartirsi il sostanzioso malloppo...

  • inizio alle: 21:15

    Lettere da Berlino (Film/Drammatico)

    Berlino, 1940. Otto e Anna Quangel, una coppia della classe operaia tedesca, ricevono una terribile notizia: il loro unico figlio ha perso la vita in battaglia. I due decidono allora di combattere il regime nazista iniziando una campagna di resistenza basata su delle cartoline contro Hitler. Ben presto, la Gestapo inizierà a dar loro la caccia.

  • inizio alle: 21:26

    Deadpool (Film/Azione)

    Le avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

  • inizio alle: 21:15

    Il più crudele dei giorni - Ilaria Alpi (Film/Drammatico)