Supereroi riuniti in The Avengers stasera in tv

575
THE AVENGERS

Adunata di supereroi questa sera in tv su Rai 2 alle 21.15 nel film The Avengers: di seguito la trama

Ci sono Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco. Non manca quasi nessuna all’adunata del film The Avengers che andrà in onda questa sera, venerdì 25 settembre alle 21.15 su Rai 2 in prima visione tv.

The Avengers - locandina
The Avengers – locandina

The Avengers è un film del 2012, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, basato sul supergruppo dei Vendicatori, composto dai supereroi dei fumetti Marvel Comics. Il film dispone di un cast che include Cobie Smulders, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Rachid Bouchareb,

La trama. Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., chiama a raccolta la crema della crema dei supereroi per formare una squadra e fermare Loki, il perfido fratello di Thor, che vuole conquistare la Terra con il suo esercito alieno di Chitauri. Dopo aver riunito la squadra, Nick e il suo fidato assistente, l’agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki, che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati per soggiogare l’umanità e che, se sfruttato al meglio, potrebbe anche costituire una fonte inesauribile di energia pulita.

Curiosità. Il film è stato candidato agli Oscar 2013 per i migliori effetti speciali. Il seguito del film intitolato Avengers: Age of Ultron è uscito a maggio del 2015, mentre gli altri due seguiti intitolati Avengers: Infinity War – Part I e Avengers: Infinity War – Part II usciranno rispettivamente a maggio del 2018 ed a maggio del 2019.

italiamedia