Stasera su Canale 5 il film “Soap Opera”: cast, trama e curiosità

58

Stasera su Canale 5 il film “Soap Opera” (2014) con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Trama, cast e curiosità della commedia italiana

Soap Opera, il film: tv e streaming

Alle 21.30 su Canale 5 in prima serata c’è “Soap Opera”, un film comico del 2014, ambientato in Italia con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Prodotto da Medusa non si tratta di una prima tv, e sarà possibile seguirlo anche in streaming tramite i canali online di Mediaset.

Stasera su Canale 5 Soap Opera: la trama

Un intreccio di vicende con i classici equivoci comici e un ritmo sempre piuttosto alto: in Soap Opera Fabio De Luigi (Francesco) è ancora innamorato di Cristiana Capotondi, che però aspetta un bambino da un altro uomo. Ricky Memphis (Paolo), invece, diventerà padre ma ha dubbi sulla propria sessualità. La Francini, invece, è innamorata di Ale e Franz, nella parte di due uomini in divisa.

Stasera su Canale 5 Soap Opera: il cast

Nel cast: Fabio De LuigiCristiana CapotondiRicky MemphisChiara FranciniAle & Franz, con la regia di Alessandro Genovesi. Il film ha avuto un buon successo di pubblico nell’autunno del 2014 con un incasso di € 1.873.428, di cui oltre la metà nei primi due giorni in sala. E’ stata l’apertura del festival internazionale del cinema di Roma del 2014, mentre fu registrato a Cinecittà nel 2013.

Stasera su Canale 5 Soap Opera: streaming

Per lo streaming del sito è sufficiente andare sul sito www.mediaset.it e selezionare il live streaming di Canale 5. Trasmissione online gratuita e senza necessità di registrazione.

italiamedia