Solo per vendetta su Rete 4: Nicolas Cage in un thriller mozzafiato

31

Costa caro a un uomo la voglia di vendicare la moglie che ha subito uno stupro, finirà in un brutto giro

Solo per vendetta – Seeking Justice: streaming e diretta

L’appuntamento con il thriller Solo per vendetta per il ciclo “I duri di Rete4” è fissato per stasera in tv mercoledì 6 dicembre alle ore 21.15 sugli schermi di Rete 4, in alternativa è possibile seguire lo streaming anche sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Solo per vendetta – Seeking Justice: la trama

Nicolas Cage è Will Gerard, un tranquillo professore di lettere inglese, vede il suo mondo crollare quando la moglie viene picchiata e violentata da uno sconosciuto. La rabbia e il senso di impotenza sono tali che quando nella sala d’attesa dell’ospedale è avvicinato da un uomo di nome Simon (Guy Pearce) che si propone di fare “giustizia” al posto suo e della polizia, in cambio di futuri favori, il professore accetta. Tuttavia il prezzo da pagare sarà elevato e sarà difficile per Will Gerard tirarsi fuori…

Solo per vendetta – Seeking Justice: cast e curiosità

Si tratta di un film thriller del 2011 diretto da Roger Donaldson e con protagonisti Nicolas Cage nel ruolo di un uomo a cui viene brutalmente sconvolta l’esistenza, Guy Pearce, reso celebre da Memento, che interpreta il malavitoso Simon, e la bellissima January Jones nei panni di Laura, moglie picchiata e violentata da un uomo senza scrupoli. In quesro thriller ci viene promessa alta tensione e fiato sospeso, infatti Nicolas Cage è noto per i suoi ruoli all’interno di film come questo e non vi lascerà delusi nemmeno in questa performance.

Solo per vendetta – Seeking Justice: trailer ufficiale

italiamedia