Sabato sera in tv: Rosamunde Pilcher – La sposa indiana

226
Rosamunde Pilcher
Rosamunde Pilcher

Stasera in onda su Canale 5 in prima serata La sposa indiana, un nuovo film del ciclo Rosamunde Pilcher

Da questa sera, ore 21.10, riparte su Canale 5 il ciclo di film ispirati ai romanzi Rosamunde Pilcher, la scrittrice inglese autrice di libri sentimentali ambientati nelle isole britanniche, le cui sue storie hanno fatto sognare milioni di lettori e da cui sono stati tratti anche numerosi film televisivi.

Il protagonista del film in onda stasera, Rosamunde Pilcher – La sposa indiana, è Andrew Christie, che insieme alla moglie Nell si occupa e dirige l’Hotel Doplhin in Cornovaglia. Tuttavia gli affari dell’albergo non vanno bene e così Nell chiede a suo marito di provare una nuova avventura con albergo alle Maldive. Andrew però rifiuta, e così la donna decide di lasciarlo e di partire da sola.

Andrew, in ogni caso, non abbandona la speranza. Anzi, insieme al suo fedele concierge Edward, all’uomo viene in mente di trasformare letteralmente il Dolphin in un ‘Honeymoon-Hotel’, ovvero un albergo realizzato appositamente per coppie di sposini indiani.

Ma Andrew non può fare tutto da solo, e per questo chiede aiuto a un importante operatore turistico, che però risponde con scetticismo alla proposta. Allora Andrew è costretto a inventarsi una bugia, e racconta che l’idea è di sua moglie, che essendo indiana conosce perfettamente i gusti dei suoi compatrioti. La cosa piace all’operatore, che vuole fissare un incontro con la donna.

E così Andrew si troverà a dover trovare una sposa indiana in poche ore…

 

italiamedia