Sabato sera in tv: Madagascar 3 per i più piccoli

149
Madagascar 3
Madagascar

Anche questo sabato, la prima serata di Italia 1 è dedicata ai bambini e non solo con il sequel Madagascar 3, alle 21.15: vediamo la trama

Il sabato sera di Italia 1 concede il tris: per la terza settimana di fila ritroviamo anche questa sera, 25 marzo, alle ore 21.15 Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa nelle loro mirabolanti avventure di Madagascar 3 – Ricercati in Europa diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath, terzo lungometraggio della serie Madagascar, cominciata nel 2005 con l’omonimo film e prodotto anch’esso dalla DreamWorks.

Madagascar 2La trama di Madagascar 3 in onda oggi. Si lega indissolubilmente ai primi due film in cui Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo alla ricerca di qualcosa di più della comodità data dalla vita in cattività nello zoo di Central Park a New York si perdono prima in Madagascar e poi alle falde del Kilimangiaro. In questo terzo episodio, sempre nel tentativo di tornare a casa, gli amici a 4 zampe finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile. Ma devono fare i conti con gli animali del circo: un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica e ne combineranno delle belle, aiutati nel combinare guai e nel mettersi nei pasticci dagli altri compagni di viaggio, i lemuri e i pinguini, guidati dal temerario Skipper.

MadagascarCuriosità. Nel 2014 è stato annunciato ufficialmente un quarto capitolo della serie Madagascar. Questo verrà distribuito nelle sale americane il 18 maggio 2018 e tutto il cast è stato confermato.

 

 

 

italiamedia