Robert De Niro e Dustin Hoffman, risate assicurate in Mi presenti i tuoi?

574
Mi presenti i tuoi
Mi presenti i tuoi film stasera in tv

Su Italia 1 in prima serata va in onda il secondo film della saga Mi presenti i tuoi con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand

Risate e divertimento assicurati questa sera su Italia 1 alle ore 21.15 con il film Mi presenti i tuoi? che vedrà un cast d’eccezione: Robert De Niro, Dustin Hoffman, Ben Stiller, Barbra Streisand, Tim Blake Nelson.

Robert De Niro
Robert De Niro

Mi presenti i tuoi? (titolo originale Meet the Fockers) è un film del 2004 diretto da Jay Roach. Il film è il sequel di Ti presento i miei, e come questo ha un registro spiccatamente comico. Il titolo originale Meet The Fockers (che richiama il Meet The Parents del primo film) è stato trasformato nella versione in italiano in Mi presenti i tuoi? per sottolineare il legame con il fortunato Ti presento i miei. Nel 2011 è uscito Vi presento i nostri, terzo capitolo della saga.

Barbra Streisand
Barbra Streisand

La trama. Dopo aver conquistato a fatica la stima del suocero Jack, è venuto il momento di presentare lui e il resto dei Byrnes ai suoi familiari. Per questo organizza un incontro a Detroit  a casa dei suoi genitori, per far conoscere le due famiglie. La convivenza, però, sarà difficile…  tanto Jack Byrnes (Robert De Niro), ex agente della Cia in pensione, è una persona rigida, conservatrice ed intransigente, quanto suo padre Bernie (Dustin Hoffman) e sua madre Roz (Barbra Streisand) sono invece due convinti ed attempati hippie. Questo renderà il rapporto tra le due famiglie e tra i due sposini in particolare un po’ movimentato…

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia