Ritorno al futuro – Parte II, stasera torna in tv il mitico Marty McFly

289
Ritorno al futuro - Parte II
Ritorno al futuro - Parte II

Questa sera Italia 1 celebra la trilogia cult firmata da Robert Zemeckis con Ritorno al futuro – Parte II, la pellicola ambientata proprio nel 2015

Stasera in tv, su Italia 1 alle 21.40, appuntamento imperdibile con Ritorno al futuro – Parte II, capitolo numero due della trilogia cult firmata da Robert Zemeckis, ambientato in un lontano futuro (il film è del 1989), che corrisponde proprio al nostro 2015.

Michael J. Fox

La trama di Ritorno al futuro – Parte II. Siamo nel 1985: Marty McFly è appena tornato nel suo “nuovo” presente da un incredibile viaggio nel tempo che lo ha portato nel 1955, quando il suo grande amico, lo scienziato bizzarro e geniale Emmett L. Brown detto Doc, gli spiega che dovrà di nuovo partire – ma questa volta verso il futuro – per risolvere un problema relativo ai suoi prossimi figli. A bordo della mitica DeLorean – l’auto trasformata da Doc in una vera e propria macchina del tempo volante – i due dunque torneranno nel futuro, precisamente il 21 ottobre 2015, per cercare di correggere quegli eventi andati storti….

Ritorno al futuro - Parte II

Ritorno al futuro – Parte II è stato girato ben quattro anni dopo lo strepitoso successo del primo capitolo della saga, ed è stato realizzato in contemporanea con il terzo episodio che sarebbe uscito un anno dopo, nel 1990. Protagonista assoluto della trilogia, uno degli attori simbolo degli anni ’80, Michael J. Fox, nei panni di Marty McFly, mentre a vestire i panni del brillante e squinternato Doc è Christopher Lloyd.

italiamedia