Martedì sera in tv: “Quella casa nel bosco”

349
Quella casa nel bosco
Quella casa nel bosco

Martedì sera in tv, su Premium Cinema: “Quella casa nel bosco”.

Il film del giorno è “Quella casa nel bosco“, da seguire a partire dalle 21:15 su Premium Cinema e Premium Cinema HD. In una serata torrida come questa l’unica soluzione per chi è ancora in città è quella di mettersi sotto il condizionatore d’aria e sperare in qualche brivido. E’ questo l’intento del film “Una casa nel bosco“, horror made in U.S.A. realizzato nel 2012 dal regista Drew Goddard.

Chris Hemsworth protagonista del film: "Una casa nel bosco"
Chris Hemsworth protagonista del film: “Una casa nel bosco”

La trama di primo acchito sa di già visto, ma “Quella casa nel bosco” è stato uno fra gli horror meglio accolti dalla critica dopo il 2000. La storia parla di cinque ragazzi in gita per un week end di svago. I cinque raggiungono la baita del cugino di uno dei ragazzi, sperduta in mezzo alla vegetazione. Non sanno che qualcuno li sta spiando e proverà a modificare i loro comportamenti, rendondoli inconsapevoli cavie di un terribile esperimento.

I protagonisti di “Una casa nel bosco” sono Chris Hemsworth, qui alle prime armi, Richard Jenkins, Bradley Whitford e Amy Acker. Da segnalare anche il cammeo di Sigourney Weaver nel ruolo de la direttrice.

italiamedia