Mercoledì sera in tv: Cameron Diaz in versione Bad Teacher

418
Cameron Diaz in Bad Teacher
Cameron Diaz in Bad Teacher

Questa sera su MTV alle 21.10, Cameron Diaz e Justin Timberlake sono i protagonisti di Bad Teacher, diretto da Jake Kasdan

Stasera in tv, su MTV alle 21.10, appuntamento con Cameron Diaz nei panni di una Bad Teacher – Una cattiva maestra, pellicola del 2011 firmata da Jake Kasdan (Sex Tape – Finiti in rete) che ha come protagonisti, oltre alla splendida star di San Diego, anche Justin Timberlake e Jason Segel.

Cameron Diaz in Bad Teacher
Cameron Diaz in Bad Teacher

La trama di Bad Teacher. Elizabeth Halsey non è esattamente un’insegnante modello: beve smodatamente, fuma marijuana, spende soldi in continuazione, è pigra e si addormenta perfino in classe. Ma il fatto è che a Elizabeth insegnare interessa poco: il suo obiettivo è soprattutto quello di sposare il suo ricco fidanzato e farsi così mantenere. Peccato che verrà lasciata da quest’ultimo e sarà per questo costretta a tenersi stretto il lavoro, proprio mentre a scuola arriva Scott Delacorte, un giovane, bello e soprattutto ricco supplente di matematica…

Bad Teacher ha raccolto al botteghino un grande successo di pubblico: in totale, la pellicola, ha superato i 200 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo. Un ottimo risultato che ha convinto la CBS a dar vita anche a una serie tv basata proprio sul film, messa in onda nell’aprile del 2014 ma cancellata solo due mesi dopo a causa del basso indice d’ascolto.

italiamedia