Martedì sera in tv: Secret Window, in onda alle 21.00 su LaEffe

222
Johnny Depp in una scena di Secret Window
Johnny Depp in una scena di Secret Window

Questa sera in tv, alle 21.00 su LaEffe, Johnny Depp è protagonista in Secret Window di David Koepp.

Un thriller ispirato dal maestro del brivido Stephen King in onda in prima serata, questa sera, su LaEffe. Secret Window, firmato da David Koepp (sceneggiatore, tra gli altri, di Jurassic Park e Carlito’s Way), con protagonisti Johnny Depp e John Turturro va in onda questa sera alle 21.00.

Johnny Depp in una scena di Secret Window
Johnny Depp in una scena di Secret Window

Secret Window racconta la storia di Mort Rainey, scrittore di racconti horror piombato in un cupo stato depressivo dopo la separazione dalla moglie. Mort trascorre così gran parte del suo tempo solo, nella sua casa di montagna, oziando, in attesa di trovare l’idea giusta per il suo nuovo romanzo. Ma la sua pigra e spoglia esistenza viene improvvisamente ridestata dalla venuta di uno strampalato e inquietante forestiero di nome John Shooter che lo accusa di avergli rubato un racconto chiamato, appunto, Secret Window – La Finestra Segreta. Mort naturalmente nega, ma l’uomo sembra disposto a tutto pur di fargliela pagare.

Basato sul racconti Finestra segreta, giardino segreto di Stephen King, Secret Window è un thriller che mescola con buoni ritmi thriller e mistero, potendo contare anche su un inquieto Johnny Depp – più efficace quando gigioneggia meno – e uno strepitoso John Turturro, totalmente a suo agio nel ruolo dello psicotico.

italiamedia