Martedì 11 agosto in tv: Ancora tu!, brillante commedia con Jamie Lee Curtis

226
Jamie Lee Curtis in Ancora tu!
Jamie Lee Curtis in Ancora tu!

Stasera in tv su Italia 1 la commedia al femminile Ancora tu! con Kristen Bell, Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver

Questa sera, Martedì 11 agosto, su Italia 1, alle ore 21.10, appuntamento con la commedia Ancora tu!, pellicola del 2010 diretta da Andy Fickman e con un super cast tutto al femminile: protagoniste del film infatti sono Kristen Bell (La fontana dell’amore, L’isola delle coppie), Jamie Lee Curtis (Un pesce di nome Wanda, True Lies) e Sigourney Weaver (Alien, Ghostbusters).

Sigourney Weaver
Sigourney Weaver

Ancora tu! racconta la storia di Marni Olsen (Kristen Bell), la cui vita al liceo è stata davvero difficile: vessata per il suo aspetto estetico e i modi impacciati, la ragazza viene sbeffeggiata in particolare dalla perfida cheerleader Joanna, mentre l’unico a difenderla è suo fratello maggiore Will (James Wolk).

Fortunatamente, terminati gli studi e cambiata città, Marni riesce finalmente a mettersi alle spalle quel periodo buio e non solo: la maturità trasforma letteralmente la ragazza, diventata con gli anni una bellissima donna di successo, con una carriera molto ben avviata: è infatti la vice presidente di una società di pubbliche relazioni.

Tuttavia, quando Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, scopre che la futura cognata è il suo incubo giovanile: Joanna. Marni è terrorizzata che l’ex cheerleader possa ricordarsi di lei, e invece Joanna appare del tutto cambiata rispetto agli anni della sua gioventù: dopo aver perso i genitori, l’unica parente che le è rimasta è la zia Ramona (Sigourney Weaver), vecchia compagna di scuola – anzi, a suo volta arci-nemica! – di Gail (Jamie Lee Curtis), la madre di Will e Marni.

Ma Marni non sembra affatto convinta: Joanna sarà davvero cambiata?

italiamedia