Lunedì sera in tv: Un’altra vita, le anticipazioni

76
Un'altra Vita
Un'altra Vita

Questa sera su Rai 1, secondo appuntamento con Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada

Stasera va in onda su Rai 1 alle ore 21.20 la seconda puntata di Un’altra vita, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini e ideata da Ivan Cotroneo, con protagonisti con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti.

Nella prima puntata, abbiamo conosciuto Emma, medico in fuga da Milano e da un marito (Pietro) finito in arresto per un caso di corruzione. La donna decide allora di trasferirsi a Ponza – dove conosce Antonio, uomo affascinante ma misterioso.

Queste le anticipazioni sulla seconda puntata di Un’altra vita. Emma e le figlie si stanno abituando a vivere sull’isola, quando però la verità sulla sua situazione e quella del marito Pietro viene svelata da un giornale, e questo naturalmente attira sulla donna le occhiate diffidenti degli abitanti del luogo.

Intanto Emma si prende cura di Rosa, una donna che si è fatta male lavorando alla villa di Antonio. La donna però mente, sostenendo di essere caduta dalle scale di casa – ma lo fa per paura e perché spinta dal marito. Nonostante ciò, Emma riesce a scoprire la verità – cosa che fa irritare Antonio, ma i due sono talmente attratti l’uno dall’altro, che la passione, inevitabilmente, scoppierà.

Antonio promette allora Emma di non mentirle più. Ma il giorno seguente Emma arriva a scoprire una drammatica verità sull’uomo: Antonio ha una moglie, Anna, di cui nessuno è a conoscenza.

italiamedia