Lunedì sera in tv: Raoul Bova in Buongiorno Papà

316
Raoul Bova
Raoul Bova in Buongiorno papà stasera su Canale 5 prende il posto della fiction Quello che nascondono i tuoi occhi

Questa sera su Canale 5, alle 21.15, il film per tutta la famiglia Bongiorno Papà con Raoul Bova, Edoardo Leo e Marco Giallini

La prima serata di Canale 5, lunedì 7 settembre, si colora della commedia brillante Buongiorno Papà dove Raoul Bova si ritrova padre di una 17enne arrivata, Nicole Grimaudo dal nulla e cerca di imparare l’arte del genitore aiutato da due improbabili compagni d’avventura, Marco Giallini Edoardo Leo.

Una sorta di rivisitazione in chiave italiana, molto esasperata, di Tre scapoli e un bebè o altri film del genere. Andrea e’ un trentottenne, bello, affascinante, single, con un’avviata carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilita’, nessun pensiero. Un bel giorno, nella vita di Andrea irrompe Layla, una ragazzina di 17 anni che dice di essere sua figlia. Layla cerca il padre proprio ora dato che la madre è morta da tre mesi. Andrea, che non ha mai saputo nulla di questa figlia, vede crollare tutto il suo mondo, e non sa come reagire alla novità. Dopo la prova del DNA, Andrea si trova in casa la ragazza e suo nonno Enzo. Andrea, assieme a questa nuova famiglia allargata e ad una energica insegnante di educazione fisica, Lorenza, si troverà in una vita nuova e completamente diversa, dove instaura rapporti più profondi con le persone a lui care.

Buongiorno papà è un film commedia del 2013 diretto dallo stesso Edoardo Leo.

italiamedia