Su La5 ogni lunedì un film in prima visione tv, si parte con A piedi nudi

7538

Continua su La5 la rete “rosa” di Canale 5 la serie di film in prima visione tv: ecco la programmazione completa delle pellicole in palinsesto

A piedi nudi, Bravetown e Ride-Ricomincio da me. Ricomincia da qui la selezione di commedie brillanti e romantiche che La5 proporrà in prima visione Tv a partire da lunedì prossimo facendo seguito ad una programmazione di pellicole già cominciata nelle scorse settimane con il cult “Veronica Mars” e l’inedito “Cenerentola in passerella”.

Questo il palinsesto:

26 ottobre                          “A piedi nudi”                                   1^ tv assoluta
02 novembre                      “Bravetown”                                        1^ tv assoluta
09 novembre                      “Ride-Ricomincio da me”                     1^ tv free
16 novembre                      “Peace,Love & Misunderstanding”        1^ tv free
23 novembre                      “Jenny’s Wedding”                              1^ tv assoluta
30 novembre                      “Friends with Kids”                               1^ tv assoluta
07 dicembre                        “Now Is Good”                                     1^ tv assoluta
14 dicembre                        “Before We Go”                                    1^ tv assoluta

La5_programmi-palinsestoIn A piedi nudi (“Barefoot”, 2014), con Evan Rachel Wood e Scott Speedman, il protagonista, figlio pecora nera di una famiglia benestante, intende mettere la testa a posto presentandosi al matrimonio del fratello con una ragazza cresciuta in un ospedale psichiatrico. In “Bravetown” (2015), con Josh Duhamel, Maria Bello e Laura Dern, al centro del racconto, un giovane con uno straordinario talento musicale alla ricerca di se stesso e del grande amore. Il 9 novembre è la volta di “Ride-Ricomincio da me” (2014), scritto, diretto e interpretato dal premio Oscar Helen Hunt, alla seconda prova da regista. Nel cast spicca Luke Wilson. In “Peace, Love & Misunderstanding”, di Bruce Beresford, con la superstar Jane Fonda e la plurinominata agli Oscar Catherine Keener.
Il 23 novembre ancora una première con “Jenny’s Wedding” (2015), con Katherine Heigl, cui segue, il 30, la prima di “Friends with Kids”, con il mad man Jon Hamm e Megan Fox.
Il drama con Dakota Fanning “Now Is Good”, il 7 dicembre, e il romantico “Before We Go” (2014), di e con Chris Evans, il 14, chiudono la selezione.

 

italiamedia