Dwayne Johnson è L’acchiappadenti sabato sera in tv

443
Dwayne Johnson - L'acchiappadenti
Dwayne Johnson - L'acchiappadenti

Per il sabato dedicato a tutta la famiglia su Italia 1 alle 21.10 c’è il film L’acchiappadenti con Dwayne Johnson

L'acchiappadenti
L’acchiappadenti, la locandina

Niente cartoni animati o film d’animazione ma il sabato sera di Italia 1 resta all’insegna del divertimento per i più piccoli e per tutta la famiglia. Stasera 3 ottobre alle 21.10 va in onda il film L’acchiappadenti interpretato dal muscoloso Dwayne Johnson che interpreta il ruolo di un giocatore professionista di hockey che diventa inaspettatamente una fatina dei denti.

La trama. Dwayne Johnson interpreta Derek Thompson, un campione di hockey che per la sua durezza negli scontri di gioco con gli avversari, che spesso perdono denti a contatto con lui, viene soprannominato “La Fata del Dentino”. Curioso destino il suo visto che sua figlia, la piccola Carly aspetta come tutti i bambini che la fata le porti il dollaro dopo la caduta del dentino. Derek però perde l’occasione e per punizione “divina” viene spedito nel mondo delle fiabe e “nominato” Fata del Dentino dalla Regina delle Fate una stupenda Julie Andrews che che gli dona anche la sua nuova divisa: tutù e bacchetta magica. Forse un po’ troppo per il “terrore” dei campi da hockey. Come se la caverà il rude Derek?

Dwayne Johnson nel mondo del Wrestling è The Rock
Dwayne Johnson nel mondo del Wrestling è The Rock

The Rock. Dwayne Johnson è stato un campione del wrestling: ha cominciato con il nome di Rocky Maivia, come il nonno, e a 26 anni è diventato il campione più giovane della WWE (allora WWF). Quindi è diventato “The Rock” ed è stato per diverse volte campione della WWE prima di entrare nel mondo del cinema.

italiamedia