Domenica sera in tv: Nessuno mi può giudicare

300
Nessuno mi può giudicare - Paola Cortellesi
Nessuno mi può giudicare - Paola Cortellesi

Domenica sera all’insegna del divertimento su Rai 1 con il film Nessuno mi può giudicare con Raoul Bova e Paola Cortellesi

Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo saranno i divertenti protagonisti del film Nessuno mi può giudicare, divertente commedia all’italiana che Rai 1 trasmetterà in prima serata, alle 21.10, questa domenica.

Raoul Bova
Raoul Bova

La trama. Il film ruota intorno alle vicende di Alice (Paola Cortellesi) donna di 35 anni che vive in un mondo dorato grazie alla vita agiata che gli permette il marito imprenditore con cui ha un figlio, Filippo, di 9 anni. Nella prima parte del film Alice si rivela essere una donna un po’ con la puzza sotto al naso, superficiale, antipatica e classista, presa dalla gestione della sua bella villetta di Roma dove può “vantare” ben tre domestici extra-comunitari.

Ma la vita di Alice sta per cambiare bruscamente perchè il marito muore e le lascia in eredità un mucchio di debiti. Alice, col figlio, è costretta a lasciare la sua bella casa e trasferirsi in periferia. Dovrà anche rimettersi a lavorare. Già ma dove? Visti anche gli ingenti debiti. E qui che Alice conosce e fa amicizia con una prostituta che le insegna l’arte dell’escort. Nel frattempo conosce anche un bell’uomo, Giulio (Raoul Bova) con cui nasce una bella amicizia finchè lui…

Nessuno mi può giudicare ha vinto a sorpresa il Nastro d’argento alla migliore commedia battendo i due campioni d’incasso stagionali Benvenuti al Sud e Che bella giornata.

italiamedia