Cambio vita: stasera su Italia 1 con Olivia Wilde

464
Cambio vita
Cambio vita

In seconda serata: Mitch e Dave, amici dall’infanzia, con vite opposte, si ritrovano con uno scambio di vita, l’uno nel corpo dell’altro…

Cambio vita: lo streaming

L’appuntamento è per stasera in tv, mercoledì 13 settembre, in seconda serata alle ore 23.20 su Italia 1, in alternativa è possibile anche vedere il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Cambio vita: il cast

Il cast vede come protagonisti Ryan Rodney Reynolds, celebre per il suo ruolo in Un segreto fra noi, qui nel ruolo di Mitch, uno dei protagonisti. L’altro protagonista è interpretato da Jason Bateman, celebre per la serie TV Ti presento i miei, infine il film contiene anche due bellezze femminili molto note: Olivia Wilde, celebre per la sua partecipazione alla serie Tv Dr. House, e Leslie Mann che in questo film interpreta la moglie di Dave.

Cambio vita: la trama

Cresciuti insieme, Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman) erano inseparabili migliori amici, ma con il passare degli anni hanno lentamente preso strade diverse. Mentre Dave è un avvocato oberato dal lavoro, marito e padre di tre figli, Mitch è rimasto single, un eterno Peter Pan che non ha mai preso una responsabilità. Per Mitch, Dave ha tutto: la bella moglie Jamie (Leslie Mann), i figli e un lavoro ben pagato in un prestigioso studio legale. Per Dave, vivere la vita senza stress di Mitch, senza obblighi o conseguenze sarebbe un sogno che si avvera. A seguito di una notte di festa ed ebbrezza insieme, Mitch e Dave si ritrovano sconvolti quando si svegliano nei rispettivi corpi e realizzano che c’è stato uno scambio. Nonostante la libertà dalla loro normale routine e le abitudini, i ragazzi scoprono presto che la vita dell’altro non è neanche lontanamente così rosea come una volta sembrava. A complicare ulteriormente le cose sono la sexy socia legale di Dave, Sabrina (Olivia Wilde) e il padre separato di Mitch (Alan Arkin). Mitch e Dave comicamente lottano per evitare di distruggersi la vita a vicenda, prima che possano trovare un modo per ottenere i loro vecchi corpi indietro.

Cambio vita: il trailer

italiamedia