Ascolti: “Love is all you need” batte “Temptation Island”

98
film stasera con Piera Brosnam

Il film “Love is all you need” batte “Temptation Island” negli ascolti di martedì sera.

I dati auditel di martedì 21 luglio regalano una sorpresa inaspettata, il film “Love is all you need“, trasmesso da Rai Uno, ha battuto il reality di Canale 5 “Temptation Island“. I numeri parlano di 3.365.000 spettatori pari al 18.59% di share, per la pellicola con Pierce Brosnan, contro i 3.135.000, pari al 17.82%% di share, spettatori che hanno scelto di seguire le vicende delle coppie sull’isola delle tentazioni.

"22 minutes"
“22 minutes”

Sempre un film “22 minutes“, seguito da 1.580.000 spettatori (8.35%), permette a Italia 1 di vincere la sfida fra seconde reti. La proposta di Rai Due, ovvero “Criminal Minds” ha fermato i contatori auditel su di uno uno share pari al 6.35% , ovvero 1.207.000 telespettatori. Buoni anche gli ascolti per “Un mondo perfetto” trasmesso da Rete 4, che ha totalizzato un ascolto medio di 787.000 spettatori con il 4.78% di share. “47 35 Parallelo Italia” su Rai Tre ha invece appassionato 678.000 persone, per uno share pari al 3.69%.

Nella sempre accesa sfida della fascia Access Prime Time, “TecheTecheTè” ha battuto “Striscia la Notizia“. 3.526.000 spettatori, per uno share del 18.89%, si sono godute i montaggi d’autore delle immagini d’archivo Rai, mentre in 2.701.000 (share del 14.55%) hanno seguito il tg satirico di Antonio Ricci.

italiamedia