2 Fast 2 Furious, film stasera in tv: continua la saga con Paul Walker

190
2 fast 2 furious
2 fast 2 furious

Questa sera non perderti il secondo capitolo della saga che vede Paul Walker come pilota spericolato su Italia 1.

La trama di 2 Fast 2 Furious

A Miami, Brian guadagna grazie alle corse. Tej organizza una corsa su strada locale, che coinvolge Suki, Orange Julius e Slap Jack e chiama Brian, che accetta di essere il quarto pilota della gara. Brian vince, dando qualche migliaio delle vincite a Tej per mostrare la sua gratitudine. La polizia arriva sulla scena, costringendo tutti i corridori a fuggire. Grazie all’agente di assistenza doganale statunitense Monica Fuentes ( Eva Mendes ), Brian viene catturato dagli agenti. Gli viene concesso un accordo da parte del suo ex capo, l’agente dell’FBI Bilkins e l’agente doganale Markham per andare a scovare ed abbattere il signore della droga argentina Carter Verone (Cole Hauser) in cambio della cancellazione del suo crimine. Brian è d’accordo ma solo se potrà scegliere il proprio partner…

2 Fast 2 Furious, cast e curiosità

Nel 2001 il regista Rob Cohen dava il via alla saga di The fast and the furious collocando Vin Diesel nell’empireo di Hollywood. A due anni di distanza John Singleton ne propone un sequel, ma del cast originario rimane Paul Walker. Brian O’Conner (Paul Walker) si riunisce con il suo ex amico Roman Pearce (Tyrese Gibson) e lavora con l’agente dei servizi doganali degli Stati Uniti, Monica Fuentes (Eva Mendes) per abbattere il signor Carter Verone (Cole Hauser) . Questo è l’unico film di Fast & Furious che non vede nel casr Vin Diesel ed è stato seguito da The Fast and the Furious: Tokyo Drift nel 2006.

Ecco dove vedere 2 Fast 2 Furious in streaming

L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Il trailer italiano di 2 Fast 2 Furious

italiamedia