Venerdì in tv: Una Vita e Il Segreto, le anticipazioni

75
Il Segreto
Il Segreto

In onda oggi su Canale 5 altre due puntate delle fiction Una Vita e Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni.

Oggi alle 14.10 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Una vita. Queste le anticipazioni sulla trama dell’episodio di oggi: Manuela, ancora in preda alle allucinazioni, si lascia scappare davanti a Germán alcuni suoi ricordi riguardanti il passato che la tormenta. Ma non solo: Germán la trova con in mano una bottiglia di topicida e, nonostante lei lo neghi, la sua paura è che Manuela sia nuovamente intenzionata e cercare di suicidarsi.

Intanto Leandro cerca di far riassumere nuovamente Pablo, appena licenziato da Susana. Invece Maximiliano offre dei soldi a Pablo per sparire, visto che il fidanzamento ufficiale fra Leonor e Claudio si avvicina, ma il ragazzo rifiuta sdegnato.

Per tutte le appassionate e gli appassionati de Il segreto, l’appuntamento, come sempre è per oggi, venerdì 31 luglio su Canale 5 alle ore 18.45. E’ la fiction di maggiore successo in Spagna, sbarcata con altrettante attese in Italia, dove al momento è in onda la seconda stagione.

Il Segreto
Il Segreto

Queste le anticipazioni della puntata di oggi, la numero 698: Emilia, dopo aver saputo di quali terribili abusi ha sofferto Maria per mano di Fernando, si reca alla sua villa, decisa ad affrontarlo senza alcun timore. Olmo intanto viaggia nella capitale dove deve affrontare la prima udienza in tribunale. Aurora riceve da Corrado una piccola pepita e ne fa un ciondolo, cosa che però non sfugge all’attenzione di Fernando, che poco dopo scopre la volontà di dedicarsi all’estrazione dell’oro da parte di Corrado.

italiamedia